tuningecu Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 buona sera qualcuno a provato questo modulo?? allego foto
danyx1980 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 ciao, anche io sono interessato a questo moduletto, sarebbe un modo semplice e veloce per dare un pò di brio alla macchina senza fare modifiche strutturali. qualcuno ne sa qualcosa in più? grazie. O potete spiegarmi il funzionamento?
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 io lo ordinato mi dovrebbe arriva a settimane???no so se funziona??
genlig Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 mai sentito questo nitro ma si allinea con forti accelerate fino a limitatore penso però che ne scrivano di baggianate 25%35%in piu
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 no so sicuramente non e possibile avere il 25% e il 35% in piu e da porvare??
carreracoupe Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Sarebbe interessante sapere su quali parametri lavora. Lo fanno anche per il benzina e uno apposito per i consumi. Mah io rimango perplesso
genlig Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Sarebbe interessante sapere su quali parametri lavora. Lo fanno anche per il benzina e uno apposito per i consumi. Mah io rimango perplesso anch'io ho sentito parlare di quei moduli che si collegano solo alla alimentazione e sinceramente rimango perplesso e incredulo e credo che chi compra ste cose viene solamente plagiato nessun miglioramento ma la centralina sta facendo dei piccoli adattamenti al momento che viene tirata fino al limite di una guida sportiva poi con una guida soft col tempo tornerà tutto alla normalità queste a mio parere sono solo cose per fregare qualcosa di soldi 2
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 comunque secondo me bisogna provarlo e poi dire un opinione
genlig Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 comunque secondo me bisogna provarlo e poi dire un opinione sarò antico e non conoscerò queste nuove tecnologie ma se ti fermi un attimo e pensi che sull'auto non hai una ecu wireless non puoi riuscire a capire come dia questi bassi consumi collegandoti solo al positivo e al negativo qualsiasi essi siano batt. ecu. ecc
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 il modulo vine montato alla presa obd della macchina
carreracoupe Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Arrivare ad un 30% di aumento ce ne vuole...allora a che serve prendersi il rischio di aprire una ecu,leggerla,studiare una mappa con calcoli e conversioni e riscrivere quando con 20 euro e 5 minuti avrei risolto. 1
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 hai perfettamente ragione??? pro potrebbe essere che potrebbe aumentare le prestazioni di poco un 30% e dell impossibile
paoletto Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 ciao a tutta la cuminita io ho provato questo aggeggio su una toyota yaris 1400 a benzina e tutto sto pubblicita per coppia ed incrementi tutte bagianate mi sembra che non abbia fatto niente parlo per mia esperienza,aspettiamo altre esperienze che provino.Io su questa vettura non ho provato nessun incremento forse dovrei toglierlo e provare senza per capire....vettura poco affidabile per prove, forse su un 2000 turbo diesel va meglio......aspettiamo fiduciosi
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 ce ne sono due uno per benzina che e di colore giallo e uno per i diesel che di colore rosso te quale hai preso
paoletto Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Io ho preso quello giallo per motori a benzina ma nada de nada..un saluto a tutti
tuningecu Inviato 2 Agosto 2015 Autore Inviato 2 Agosto 2015 ciao a tutta la cuminita io ho provato questo aggeggio su una toyota yaris 1400 a benzina e tutto sto pubblicita per coppia ed incrementi tutte bagianate mi sembra che non abbia fatto niente parlo per mia esperienza,aspettiamo altre esperienze che provino.Io su questa vettura non ho provato nessun incremento forse dovrei toglierlo e provare senza per capire....vettura poco affidabile per prove, forse su un 2000 turbo diesel va meglio......aspettiamo fiduciosi ciao paoletto hai eseguito correttamente come dici le spiegazioni su come istallare il modulo
paoletto Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Si ho eseguito la procedura descritta per installazione unico dubbio che non ho percorso i 150/200 km come dicono di fare mi sembrano un po' eccessivi vuole dire girare tutta la giornata...ho percorso solo una trentina di km per poi fermare la vettura e ripartire il giorno dopo sperando di fare quei famosi 150/200 km...tu lo hai provato funziona ha te???io ero solo curioso sapendo mio malgrado che questo aggeggio non avrebbe fatto miracoli preso anche per il prezzo modico e per il tipo di centralina su cui provarlo avendo dei tool per lettura ecu che non viene supportata così da non poter modificarla con i vari programmi....vettura in questione Toyota yaris 1400 benzina del 2008 ....un saluto a tutti
tuningecu Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 ha me non mi e ancora arrivato ma anche io lo comprato per curiosita
turbocompressore Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Il mio è in prova....in attesa dei 200 km....secondo me soldi buttati....vedremo
tuningecu Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 anche a me e arrivato oggi e sono in attesa di fare 200km vedremo??
paoletto Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Su che macchine lo state provando???aggiornamenti ???funziona ma fate i 200km in un giorno senza spegnere la vettura ???io non sono riuscito ancora a fare 200km in un giorno per vari motivi lavoro ecc..aspetto aggiornamenti e curiosità
tuningecu Inviato 6 Agosto 2015 Autore Inviato 6 Agosto 2015 io la sto provando su una suzuki swift 1.3 70cv
fulviodj Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Su che macchine lo state provando???aggiornamenti ???funziona ma fate i 200km in un giorno senza spegnere la vettura ???io non sono riuscito ancora a fare 200km in un giorno per vari motivi lavoro ecc..aspetto aggiornamenti e curiosità No, penso che bisogna farli tutti in una volta.Il dispositivo sarà dotato di una memoria eprom che non si cancella spegnendo l'auto.Quindi penso che sia consigliato 200 km per dar modo al dispositivo di adeguarsi. E' un po' come quando si cambia il debimetro senza resettare i valori autoadattativi;dopo un paio di km la centralina motore si adegua al nuovo segnale del debimetro. io la sto provando su una suzuki swift 1.3 70cv Ok facci sapere,
fulviodj Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 immaginavo ma per curiosita' dentro cosa c'è...l'avete aperto? è vuoto?
RCEngineering Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 A oggi su ebay costa 2.99€ preso adesso perché mi serviva un connettore obd
ADMIN Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 ragazzi non buttate i soldi per queste sciocchezze...
fulviodj Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Visto che lo devi smontare poi se è possibile posta qlk foto dell'interno, grazie
paoletto Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 non funziona non buttate soldi provato su alcune vetture............non va
RCEngineering Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Certo ma tanto il connettore vuoto costava 2.60€.... x 39 cent in più vedo cosa c'è dentro.... O.t. Piuttosto chi mi aiuta a trovare un programmatore eeprom che faccia le 95xxx a poco prezzo? Grazie
Messaggi raccomandati