nikolas Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 cerco pin out collegamento per lettura a banco con fgtech. i punti in bianco sono quelli ke da per il ktag ma ovviamente il gallo sarà diverso
FUORIGIRI2 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 sono ecu un po particolari io ne ho letto una con trasdata e addirittura bisogna fare dei ponticelli dall'altro lato della ecu appena posso controllo se e propio questa
carreracoupe Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Ci sono appena passato con una tata aria 2.2 crd. Il ktag la porta ma nn la legge,provati due ktag e il nuovo con firmware 6.070. Con l ori la fai. Il gallo mi sembra che nn la portaCmq ho fatto due cruze ma con il kess.
FUORIGIRI2 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 confermo questa ecu x leggerla va aperta da tutte e due i lati si legge in jtag il new trasdata lo fa tra l'altro x leggere si fa un tipo di collegamento x scrivere unaltro tipo di collegamento
mirko.maestroni Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 cerco pin out collegamento per lettura a banco con fgtech. i punti in bianco sono quelli ke da per il ktag ma ovviamente il gallo sarà diverso cercala nella cartella del gallo jtag renesas come hunday kia
FUORIGIRI2 Inviato 18 Luglio 2015 Inviato 18 Luglio 2015 ti ricordo che x scrivere vanno fatti altri collegamenti
nikolas Inviato 18 Luglio 2015 Autore Inviato 18 Luglio 2015 si si lo so lo scritta ma non so per quale motivo ho dovuto reinstallare il software
Messaggi raccomandati