Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono dal cell quondi non posso visionare il file, ti dico subito che se non riesci a trovare i 2 controlli al solito posto è una della ultime edc16c34 con il nuovo software e cambiamo gli indirizzi dei cobtrolli, se cosi fosse e la scrivi serilale la pianti al 100%, solo bdm

• Like 2
Inviato

Scusa genlig, puoi postare l'ori. A me da errore e non capisco perché.

gianluca non so se il suo è ori ma la mappa la riesco a vedere in 2d

Inviato

Anche io ho una c max 1600 con problemi di egr sempre edc16c34. Praticamente anche a quadro inserito e vettura spenta mi da p1402 -p042f- p0490 . Ho provato a sostituire due valvole egr ma l errore rimane. Ho controllato anche le valvole e tutto ok. Boh avete idee?

• Like 1
Inviato

Come Immaginavo è la nuova struttura delle edc16c34, cambiano sia i controlli della valvola egr che il defap, se questo file lo scrive seriale pianti la ecu

non so se parli delle nuove dal 2011 in poi. Io cmq questa che ho l ho scritta in seriale 3 volte perché avevo già il backup in bdm ed è andato tutto ok
Inviato

Nn ho provato ad escluderlo totale perché quando nn ci sto capendo niente. Con la sua valvola andava in recovery ma spia spenta;con la prima che ho provato andava bene ma spia accesa;con la seconda spia spenta ma vedo gli errori col Texa. Mi da egr bloccata chiusa ma le valvole scorrono bene. Cmq questa car ha anche una farfalla per l egr giusto?

Inviato (modificato)

Si, secondo me risolvi tranquillamente escludendo l'egr in maniera tot

non so se parli delle nuove dal 2011 in poi. Io cmq questa che ho l ho scritta in seriale 3 volte perché avevo già il backup in bdm ed è andato tutto ok

alcuni software di quelle ecu non possono essere scritti in seriale mentre i classici si Modificato da Infinity Performance
  • Like 2