Sasquatch Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 ciao a tutti , come da titolo , sto cercando di studiare un po' e proprio a scopo di studio ho modificato la mappa tempi della mia jeep cherokee 2800 crd motore vm del 2007 con edc16c-c2 , ora nella mia jeep i tempi li faccio con valori assoluti usando l'interpolazione di ecm , ma leggendo nel forum e capendo...........o almeno spero di aver capito .......cosa indicano i breakpoint nella mappa tempi , ossia pressione rail e quantita' gasolio con risultante i tempi , volevo sapere da voi che ne sapete piu' di me' se il lavoro fatto e' da buttare o se mi sono avvicinato all'idea di come dovrebbe essere fatto il lavoro , premetto che ho fatto tutto in percentuali per velocizzare l'opera , ma mi interessava capire se la logica dei break point era giusta o meno , ongi consiglio e critica sono ben accetti , voglio solo imparare ......capire cosa e come e' meglio toccare un gazie a tutti quelli che vorranno dedicarmi del tempo Marco allego ori e mod tempi.zip
lupotto Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 perché sei partito proprio dai tempi, per logica in generale per una mappa normale io procederei sempre con l'analisi pedale limitatore di coppia limitatore fumi turbo e varie, ma sei scelto di intervenire partendo dai tempi (vuoi iniettare gasolio da subito) ci vorrà una mano dei big, ciao.
Sasquatch Inviato 2 Luglio 2016 Autore Inviato 2 Luglio 2016 lupotto ti ringrazzio , ma da allora ne son cambiate di cose , e mi son dato da solo le risposte che cercavo
lupotto Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 (modificato) scusami non avevo fatto caso alla data del post, ciao. P.s. ti ho chiesto perché anche un maestro delle mie zone su alcune vetture muove veramente poco e di solito utilizza proprio i tempi se non erro. Modificato 2 Luglio 2016 da lupotto
Sasquatch Inviato 2 Luglio 2016 Autore Inviato 2 Luglio 2016 1 ora fa, lupotto ha scritto: scusami non avevo fatto caso alla data del post, ciao. P.s. ti ho chiesto perché anche un maestro delle mie zone su alcune vetture muove veramente poco e di solito utilizza proprio i tempi se non erro. scusa non ho capito bene cosa intendi ........cmq i tempi sono l'unico modo giusto per dare gasolio , ma ripeto non so' se ho capito cosa volevi dirmi
Messaggi raccomandati