carmine147 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 mappa quasi completamente da rifare, non hai sbloccato tutti i limitatori gasolio, quindi inietterai come impostato da auto ori, troppe cose senza senza. io inoltre in primis monterei valvola a pressione. io ho la tua stessa auto e giro a 2.3 di picco e 2.1 costante iniettando 100mm gasolio francesco in che senso troppe cose senza senso? non capisco poi la valavola a pressione puoi postare una foto? la gtb2260vk nasce conl attuatore elettronico e sotto consiglio per farla lavorare come l ori ho modificato il leveraggio della geometrina variabile montando una valvola a depressione.. sto postando la mappa che ho al momento con il sensor map 4 bar dello stralis e la linealizzazione in mappa.. adesso come press turbo sto intorno agli 1,8 bar costante con 2 di picco. press rail a 1500 e inietto 90mg.. ricordo con il primo post le mod meccaniche che ho.. turbo,pompa nafta ecc.. sto post la mappa accetto opinioni e consigli. grazie!
carmine147 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 prova questa tuningecu questa è una mappa sviluppata tenendo in considerazione le modifiche meccaniche che ho? turbo,pompa nafta scarico libero ecc? Nessun professionista posta le sue mappe gratis perchè è fonte di studio e di lavoro quindi mio consiglio non caricarla ciao ecutuners85 e grazie del consiglio.. hai avuto tempo di dare un occhiata alla mappa di tuningecu?
Ospite francescosparco Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Devi farla gestire meccanicamente... la.valvola westGate. Cnq 90 mm di gasolio sn pochissimi . Sopratutto x quel turbo
carmine147 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 si si ho motato una wastgate quello che avevo riginale sul turbo ori.. questa intendi? io addiritturara avevo sentito che alcuni montano una westgate piu dura.. puo essere?
Ospite francescosparco Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Sì più dura o meno nn e il problema. La.miglio cosa è riuscire a montare una a pressione, tipo come.la.monta il 105cv etc che ti la gestisci meccanicamente
carmine147 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 io ho montato questa per intenderci posto la foto
carmine147 Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 prova questa ciao tuning e grazie per la disponibilità non so se hai letto il primo post dove ho descritto i lavori che ho eseguito.. questa mappa l hai sviluppata linearizzando anche il sensore map 4 bar dell iveco stralis? perche monto questo sensore turbo.. grazie a buon rendere
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 io o fatto la mappa se vuoi te la provi sulla macchina??? e vedi come va??
fastcar Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Rispondo io al posto di carmine147: la macchina va una meraviglia, tanti cavalli che saltano come se fossero stati colpiti dal morbo della mucca pazza. Tu sei in questo forum per fare esperimenti sulle macchine altrui, comportamento all'apparenza furbo, in realtà vile. Devi avere il coraggio di caricare le tue opere artistiche (le definisco così perchè neanche Picasso, nei suoi momenti più ispirati sarebbe riuscito a far di meglio) sulle auto che qualche sventurato ti porta, sicuro di risparmiare perchè ha trovato il nuovo genio che con 50€ di clone crede di poter fare soldi a palate, avendo scaricato a scrocco qualche file qui dentro. E' troppo facile così, a km e km di distanza, che ti frega? Tanto se succede qualcosa (e con i tuoi files qualcosa succede sicuro) non vengono mica a chiederti i danni, tanto chi ti conosce!?! Come è già stato detto da un altro utente, chi si occupa di queste cose per mestiere, in maniera seria (con migliaia di € spesi in attrezzatura, aggiornamenti etc, e con altrettante migliaia di ore impiegate in studio e sperimentazione diretta, non facendo provare i file a gente che nemmeno si guarda in faccia), è raro, molto raro che venga a regalare un lavoro qui dentro, data l'enorme quantità di sciacalli e scrocconi presenti, oltre che per un adeguata dignità personale e professionale. 4
tuningecu Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 o detto che se vuoi la provi non o obbligo a nessuno se non la vuoi provare non la provare
buscio Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 partiamo dal presuposto che se vuoi andar forte con questa auto in primis bisogna modificare meccanicamente pompa e iniettori e poi andare di mappa!! 1
carmine147 Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 partiamo dal presuposto che se vuoi andar forte con questa auto in primis bisogna modificare meccanicamente pompa e iniettori e poi andare di mappa!! ciao buscio ho gia modificato e maggiorato la pompa della nafta con una del 2,4 jtd e fatta maggiorare dal pompista. adesso con la mappa che ho sviluppato devo dire che va davvero forte anche se non ho gli iniettori maggiorati.. devo dire che adesso con la mappa che ho con il sensore map 4 bar linearizzato in mappa sono migliorato tantissimo,non ci sono paragoni rispetto alla prima mappa che ho postato qui col sensor map originale..
carmine147 Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Rispondo io al posto di carmine147: la macchina va una meraviglia, tanti cavalli che saltano come se fossero stati colpiti dal morbo della mucca pazza. Tu sei in questo forum per fare esperimenti sulle macchine altrui, comportamento all'apparenza furbo, in realtà vile. Devi avere il coraggio di caricare le tue opere artistiche (le definisco così perchè neanche Picasso, nei suoi momenti più ispirati sarebbe riuscito a far di meglio) sulle auto che qualche sventurato ti porta, sicuro di risparmiare perchè ha trovato il nuovo genio che con 50€ di clone crede di poter fare soldi a palate, avendo scaricato a scrocco qualche file qui dentro. E' troppo facile così, a km e km di distanza, che ti frega? Tanto se succede qualcosa (e con i tuoi files qualcosa succede sicuro) non vengono mica a chiederti i danni, tanto chi ti conosce!?! Come è già stato detto da un altro utente, chi si occupa di queste cose per mestiere, in maniera seria (con migliaia di € spesi in attrezzatura, aggiornamenti etc, e con altrettante migliaia di ore impiegate in studio e sperimentazione diretta, non facendo provare i file a gente che nemmeno si guarda in faccia), è raro, molto raro che venga a regalare un lavoro qui dentro, data l'enorme quantità di sciacalli e scrocconi presenti, oltre che per un adeguata dignità personale e professionale. Condivido pienamente quello che hai scritto!, e ti ringrazio per aver risposto al mago delle mappe! Se cosi lo possiamo chiamare.. Mi dispiace per le persone che ne capisco poco e si affidano a questi tipi di artisti che non si fanno scrupoli a fare saltare qualche pistone fuori dal vano motore.. Purtroppo é questo il cancro della società e mi dispiace per le persone che si affidano a questi tipi di maghi.. Poi voglio capire che cosa ci guadagna a fare dei danni gratuitamente a delle persone ingenue se non la cattiva pubblicita.. Spero che chi si trovera a leggere questo topic non scarichi la mappa fatta dal mago..! 1
Ospite ECUTUNER85 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Un giorno le cose cambieranno non saranno sempre così finiranno quelle persone che vendono mappe a 50 euro e per di più pensano di essere professionisti con cloni cinesi da 90 euro.
Ospite francescosparco Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 piu che le mappe a 50 euro.. sarebbe bello darsi una mano un po tutti quanti.. voi che pensate?
carmine147 Inviato 6 Agosto 2015 Autore Inviato 6 Agosto 2015 piu che le mappe a 50 euro.. sarebbe bello darsi una mano un po tutti quanti.. voi che pensate? Hai detto bene francesco e in questo caso tu sei l esempio di quanto dici.. e grazie per gli aiuti e per tutto.. grazie a te sono migliorato tantissimo!! ottimo spirito di forum sei davvero in gamba! grazie
Ospite ECUTUNER85 Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Certo dice bene francesco aiutarsi un pò tutti ma senza pubblicare mappe di finti professionisti! uno ci arriva da solo con lo studio e le varie prove che si fanno. Ogni motore reagisce in maniera diversa e prima di pensare di mappare una macchina bisogna conoscere i limiti di quel motore e soprattutto le varie caratteristiche del motore diesel o benzina. Ragazzi piccola parentesi ho acquistato winols originale tanti soldi ma un prodotto unico
Ospite francescosparco Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 anche io sono stato aiutato poi c ho messo un po di testa mia.. e ringrazio sempre chi m ie stato d aiuto.. e xcio ho piacere ad aiutare altri amici..
lupotto Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 auguri ecutuner85, vorrei acquistarlo anche io, ti andrebbe di dirmi lo hai preso completo che costi, grazie.
carmine147 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Inviato 7 Agosto 2015 ragazzi dico solamente che con francesco si vola a bassa quota
Ospite ECUTUNER85 Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Beh quando è così direi bello spirito. Allora lupotto la versione originale viene 1090 euro però non puoi caricare i damos ma solo i file ols. Se vuoi anche i damos servono altri 600 euro! Io lo acquistato con il mio amico e anche collega Alessandro ribaldeschi RT COMPETITION quindi abbiamo fatto a metà dato che ci sono due posti di lavori cioè puoi installare winols su due computer diversi. Tutto in italiano e poi entri in contatto con tante aziende puoi mostrare i tuoi progetti online insomma tutta un altra storia. Per chi lo usa tutti i giorni è un acquisto da fare sicuramente.
lupotto Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 grazie ecutunr85. posso acquistarlo anche da privato senza partita iva.
Ospite ECUTUNER85 Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 Se puoi acquistarlo senza partita iva questo non lo so ma penso di no ma non sono sicuro devi informarti bene... Però è un acquisto da fare sicuro! Poi fammi sapere
Salvo alfa Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 carmine 147 mi spiegheresti come fare il revlimiter??? grazie.
Ospite francescosparco Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 e semplice.. postail file te lo faccio
Salvo alfa Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Ciao Francescosparco grazie per esserti interessato ma ho imparato da solo a farlo... Adesso ho fatto un post per vedere se qualcuno mi aiuterebbe su una mappa ma ancora niente
Ospite francescosparco Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Sì ho visto sull altro post. Perfettamente fatto , funziona sia su esc16c39 e c8 che su edc15c7
Salvo alfa Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 12 ore fa, francescosparco ha scritto: Sì ho visto sull altro post. Perfettamente fatto , funziona sia su esc16c39 e c8 che su edc15c7 si si infatti
Messaggi raccomandati