Vai al contenuto

cambio login (KEY IMMOBILIZATORE) SU peugeot 207 edc16c34


SPECIALTUNING

Messaggi raccomandati

salve chiedo gentilmente se qualcuno saprebbe dove sono memorizzati i dati immobilizer su una centralina edc16c34 di una peugeot 207 1.4 hdi 90cv in quanto un carroziere a fatto saltare quella originale ma ne o trovata una identica vorrei poter fare il cambio login magari levando la memoria da quella originale per metterla su quella buona...

ringrazio tutti coloro mi aiuteranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

io x non riskiare farei il clone con il bdm :arrow:

se sposti solo la serial riski ke il micro se non la riconosce la riscrive in qualke punto e poi 6 fregato :P

almeno prima di metterla sotto leggi la 95160-320 si trova dalla parte di sotto quindi la devi staccare la skeda da entrambi i lati :P

stai attento :P se non vuoi riskiare di ricorrere alla concessionaria :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento a tutti veramente molto cortesi :P come da foto o individuato la eeprom 95160 ma nella lista su willem non riesco a trovarla o fatto una ricerca su google ma non trovo il datashet, sapreste indicarmi a che eeprom corrisponde? in quanto vorrei fare un backup prima di fare la prova dello scambio, posso leggerla con l'isp del willem? premetto che non o ancora preso il bdm.. :P posso fare qualcosa con il gallo? attendo i vostri importantissimi consigli siete dei grandi :P

post-285-12994833619592_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve chiedo gentilmente se qualcuno saprebbe dove sono memorizzati i dati immobilizer su una centralina edc16c34 di una peugeot 207 1.4 hdi 90cv in quanto un carroziere a fatto saltare quella originale ma ne o trovata una identica vorrei poter fare il cambio login magari levando la memoria da quella originale per metterla su quella buona...

ringrazio tutti coloro mi aiuteranno..

Dovresti avere un PIC micro mpc 562xxZERO che lavora tramite una seriale 95160xxW della ST puoi clonarla è il modo piu semplice e prova tutto sta se il body la legge....!

Comunque di solito funziona.La bosch è una EDC16C34CEM 00 n°ser/ 028101xxxx.

come dice il collega IL bdm opppure alternativa un buon programmer con le porte AUX

SCSI è ISP collegando sulle piazzole gia' pronte è vaiii...!!

Buon Lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...