Ospite Pirata80 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Ciao a tutti...volevo chiedere agli esperti se esiste un software(quale?) o un interfaccia (quale?) che mi permetta di abilitare la visione del dvd in movimento...il mio interesse è rivolto piu al marchio fiat.... Spero di trovare risposte! Grazie
tmmotors Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 ciao, se ti riserisci al sistela autoradio/navigazione, basta collegare il cavo denominato BRAKE che in configuraione originale va collegato al freno a mano, basta metterlo a telaio e la visione di dvd e permessa anche in movimento!
Stefino78 Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 Ciao e grazie...piu precisamente mi riferisco a fiat freemont e al sistema ucinnect 8.4...sicuro che sia una questione di freno a mano e non di velocità???hai gia avuto mido di provare??grazie
fulviodj Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 ciao, se ti riserisci al sistela autoradio/navigazione, basta collegare il cavo denominato BRAKE che in configuraione originale va collegato al freno a mano, basta metterlo a telaio e la visione di dvd e permessa anche in movimento!Non diciamo baggianate non è cosi' semplice mettere un filo a massa come le autoradio aftermarket.La velocita' la prende dalla linea can. 1
Stefino78 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Quello che sapevo anche io....perció esiste qualche sistema di aggirare??
fulviodj Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 L'unica per adesso è acquistare il LOCKPICK C8 , basta dare un occhio su google. 1
Mouad86 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 grazie hai aperto gli occhi anche a me su questa novità
skeletor5 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 A volte basta entrare in un menù amministratore per abilitare la possibilità di riprodurre video in movimento.. prova a cercare su internet come entrare in quella funzione del tuo autoradio
Messaggi raccomandati