stabia Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 mi si era scaricato la batteria della mia opel meriva 1.3 multijet.mettendo in moto con un altra macchina.avevo sentito un rumore strano.i giri per due 2 giorni stavano a 1000.normalmente a 600.solo quando ringenera va a 1000 giri.prima prima ogni 500 km si ringenerava il fap.ora sto a 1500 km e non ho sentito piu nessuna rigenerazione.mi devo preoccupare.la macchina va bene.ieri fatto la diagnosi con wow.mi da queste errori b1485 eccitatore corrente terminale corrente 61 b1485 corrente eccitazione alternatore,piedino 61/bassa tensione u2116 modulo di controllo cruscotto. u2116can:mancata comunicazione con centralina strumentazione mi devo preoccupare
Mario Musardo Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Cancella i DTC, azzera i valori autoadattativi, fai apprendimento ruota fonica.
michy29 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Se il problema era la batteria scarica quegli errori ci possono stare, ma che non rigeneri per 1500 km mi sembra molto , comuqnue da diagnosi controlla i parametri riguardanti il dpf e vedi come sta messo.
stabia Inviato 17 Luglio 2015 Autore Inviato 17 Luglio 2015 stamattina ha ringenerato il fap.menomale.con delphi non mi da nessun errore.con wow si.stasera provo di nuovo.ma come si vedono i parametri del fap con delphi ho wow.grazie mille
Messaggi raccomandati