Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Sam Roadster 452

Messaggi raccomandati

Ospite mastaro
Inviato

buon giorno chiedevo info a voi più esperti.

sam roadster allagata sono riuscito a leggere con upa e clonare la sam presa da una vecchia 450.

non riesco a codificare le chiavi,cambiato ricevente stessa cosa non codifico le chiavi.

ho cambiato di nuovo un'altra sam e come per miracolo codificate le chiavi tutto ok. dopo 4-5 aperture smesso di andare le chiusure ma dando il consenso apertura auto andava in moto. dopo 2 giorni di nuovo auto non parte e non codifica le chiavi. in diagnosi quando fa il difetto nel motore  mi da manca messaggio can dalla sam e non si cancella stacco riattacco batteria va come memorizzato si cancella ma no codifico le chiavi. sono disperato chiedo aiuto.

possibile che esistano diverse versioni sam e no si possono clonare la vecchia v006 la nuova v013 o le versioni sono solo aggiornamenti.qualcuno ha un file vergine da rifare tutto da capo magari in smart.

Inviato

Non è che c'è qualche pin ossidato nei connettori?

Può darsi ma è capitato anche a me, ho clonato sulla mia roadster una Sam V9 su una V11 e alcune funzioni non andavamo, a me codificava le chiavi ma non andavano i tergicristalli e le chiusure centralizzate funzionavano a modo loro.

Io ho risolto scrivendo il suo file originale, cambiando soltanto il vin e condificando le chiavi.

Ospite mastaro
Inviato

ho provato a scrivere vin e mettere a 0 i km però centralina e di una 450 e la sto montando su una 452 che ha il tetto se metto il file originale della 450 non va il tetto e lo star non mi da possibilità di codificarlo in più non va quadro strumenti ed ho esp acceso e nn codifico le chiavi. mentre se clono tutto funziona tutto correttamente parte elettrica ma no vanno le chiavi. qualcu'uno riesce a procurarmi un file di una 452 roadster hw 013 in modo che cambio vin e km e riesco a provare. se sposto il micro dite che possa andare. con upa riesco a leggere micro competo secondo voi posso anche riscriverlo completo,,,, credo di no. grazie a tutti

Ospite mastaro
Inviato (modificato)

anto30 se ti mando il vim della mia me lo scrivi sul tuo file pronto per la 452.magari qualcuno mi trova di una 452 v 013 meglio

Modificato da mastaro
Inviato

anto30 se ti mando il vim della mia me lo scrivi sul tuo file pronto per la 452.magari qualcuno mi trova di una 452 v 013 meglio

Non ho il file, non ho upa io ed ho fatto il lavoro da un amico. Ho tutti e 3 i file da lui.

Poi la mia era sempre di una 450, il quadro funziona ma non sò se il tettuccio andava, mi si è rotta 4 volte in 2 anni la capotte ed alla fine mi sono stancato e l'ho trasformata in capotte manuale (la tiro su con le mani e la aggancio con un fissaggio come le vecchie cabrio) e per l'inverno mi sono costruito un tetto in resina in un unico blocco che ingloba i montanti così da non avere le infiltrazioni che affliggono queste auto.

Cmq sono in attesa che questo amico mi chiami per la codifica del cambio al volante, appena vado lì ti passo tutti e 3 i miei file.