Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Si possono fare le edc17c49 in bootmode col nuovo gallo?

Ho visto ci sono i cloni che partono da 50€(cinesi) fino a 200€(non so se sono cinesi anche questi)

Che differenze ci sono?

Inviato

direi nemmeno ktag,ho provato senza successo con tutte le versioni di clone,coi checksum nuovi ma nulla da fare.

usando il pinout esatto e non quello di alien si riesce a fare identificazione e lettura ma poi a fine lettura da errore checksum,questo errore non è legato ai soliti framework,c++ ecc ecc perchè ho tutto regolarmente installato e posso fare senza problemiquasi tutte le ed c17 in boot o edc16 bdm senza alcun errore.

non sono riuscito a collegarmi a 3 ecu : med17.5.5 di polo 1.4 tsi 180 cv (mancanza di collegamento mentre col kess + tricore dice Sprotezione MICRO fallita),edc17c49 alfa (errore checksum a fine lettura),edc17c10 ford (mancanza di collegamento mentre col kess + tricore dice Sprotezione MICRO fallita),edc17cp44 di tuareg (mente col kess + tricore fatta senza problemi)

Inviato

Io mi riferisco alclone dove è espresso specificatamente che può fare i processori infineon tricore tc1797.

È quello che avete usato anche voi?perché su altri cloni c'è scritto chiaramente che non sono supportati

Inviato

Ma tu hai la versione che c'è scritto chiaramente che puo fare le tc1797 o l'altra?perche sono due cloni differenti

Quello che dico io ha l'integrato immerso nella colla nera il tuo com'è?

Inviato

Col galletto non consiglio proprio, pessime esperienze.

Del tipo?

C'è anche il ktag clone ma quello aggiornato costa attorno ai 200€

Il gallo clone con 50€+gli metto i componenti migliorati mela cavo,mal che vada lo butto nella spazzatura(sperando che la ecu non faccia la stessa fine

Inviato

Del tipo?

Il gallo clone con 50€+gli metto i componenti migliorati mela cavo,mal che vada lo butto nella spazzatura(sperando che la ecu non faccia la stessa fine

Ho provato su molte edc17 e sulla maggiorparte non riconosce la password, su altre a volte non calcola il checksum mentre altre lo calcola, fatica moltissimo.

Poi se vuoi imparare a modificare ecu ti assicuro che 150€ (la differenza tra gallo e ktag) non sono nulla. Soprattutto se per risparmiare 150€ pianti una ecu e ti tocca spenderne 2.000 per acquistarla.

Inviato

Ma tu hai la versione che c'è scritto chiaramente che puo fare le tc1797 o l'altra?perche sono due cloni differenti

Quello che dico io ha l'integrato immerso nella colla nera il tuo com'è?

io li ho provati e modificati tutti quelli in circolazione

Inviato

Del tipo?

non c è nessun ktag cinese che vale 200 euro,nemmeno se fatto in europa,funzionano tutto con la stessa versione software.

per il galletto stesso discorso,se è aggiornato e portato alla versione 53 hai il clone migliore del galletto in circolazione sennò no

Inviato (modificato)

Ma allora dico io perché scrivono che si possono fare le tricore

TC1797 ? E che è la nuova versione 2015?

Allego la foto,a voi i commenti

post-35264-0-11718900-1437225568_thumb.p

Modificato da Andreaeprom
Inviato

Ma allora dico io perché scrivono che si possono fare le tricore

TC1797 ? E che è la nuova versione 2015?

Allego la foto,a voi i commenti

non capisco perchè insisti,è un clone venduto dalla cina e non un ufficiale,non immagini nemmeno le cagate che scrivono pur di vendere.

solo perchè ci sta scritto un determinato processore non significa che si possa fare,soprattutto con questa versione di clone del clone v54 che fa pietà!

Inviato

Insistevo perche volevo capire se scrivevano cagate,e le scrivono allora....(addirittura sul sito anno scritto che col nuovo mpps si fanno le edc17 in seriale)

Quindi perora lascio stare la rimappa,

Ma quello che volevo sapere, prima o poi usciranno cloni che fanno la edc17c49?