Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tempo fa montai sulla mia 147 mjtd una ecu clonata,aveva il numeto hw diverso dalla mia .io avevo la 281012882 e ho messo quella con numero 281012858.il mio intento era di lasciare la mia ecu originale e rimappare la seconda.la ecu la trovai qui sul forum,la mappa la comprai sempre qui.il problema e' che adesso con la ecu clonata non mi funziona il clima,mentre con la sua originale funziona.cosa posso fare per risolvere il problema?

Inviato

comunque la soluzine sarebbe di montare la ecu originale ,la 882 ma la 858 e rimappata.se caricassi la mappa che ho sulla 858 la caricassi sulla 882 ????

Inviato (modificato)

Perché non passi gli incrementi da una mappa all'altra? Potrebbe anche essere il software differente a causare questo problema.

Modificato da Anto30
Inviato

gentilissimo. la mappa e' questa, ed e' caricata su una edc16    281012858 e la dovrei caricare su una 281012882.

GRAZIE

Inviato

gentilissimo. la mappa e' questa, ed e' caricata su una edc16    281012858 e la dovrei caricare su una 281012882.

GRAZIE

Mi dovresti caricare in questo post il file originale (che hai mandato al servizio on-line) e mod (che hai ricevuto dal servizio on-line) della ecu 281012858 e il file originale della 281012882. Purtroppo con solo i numeri faccio poco.

Inviato

ti spiego meglio: ho montata sulla macchina la 882 con file originale,poi ho la 858  rimappata con sopra il file che ho postato che ho avuto a bordo fino ad adesso.siccome con la 858 non mi funziona il climatizzatore , volevo semplicemente passare il file che ho postato ,che stava sulla 858, sulla 882 visto che con quest' ultima il clima funziona.un po complicato , spero di essermi spiegato.

Inviato

veramente ,io , la mia 882 che era montata sulla macchina fin dall'inizio,non volevo proprio toccarla.non si puo prendere un file originale e usare quello?