Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Aiuto Scodifica Parziale Audi A3 1.6

Messaggi raccomandati

Ospite hitman.blood
Inviato (modificato)

Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano per la scodifica parziale di una audi a3 prima serie del'97, 1.6 benzina,

ecu 06a906019e 5wp432403.

Monta una 29f200ab. E' possibile fare la parziale?

Inoltre avevo intenzione di fare una modifica: trasformare la mia 06a906019E 5wp432403 in una 06a906019G 5wp432003, che ha la gestione del cruise control.

Grazie mille in anticipo per le risposte.

Modificato da hitman.blood
Ospite hitman.blood
Inviato

la parziale si dovrebbe fare solo con eeprom se non sbaglio

Ciao grazie per la risposta! Mi illumini meglio sulla questione dato che non sono espertissimo?

Inviato

:D hai ragione, ho letto il titolo e non ho notato 1.6 benzina. Comunque dal codice sempre Siemens sarà ;)

Si ho cercato il codice e l'ho trovata su ebay xD Cmq di questa ecu trovo solo scodifiche totali xD è strana sta cosa.

Ospite hitman.blood
Inviato

si è una siemens che monta la 29f200... possibile che non esista una scodifica parziale per questa ecu?

Ospite hitman.blood
Inviato

La totale ce l'ho già su un'altra ecu, ma non mi va in diagnosi, e poi anche per per quel minimo di sicurezza che può darmi..  anche io da immo decode 3.2 riesco a fare solo la totale...

Ospite hitman.blood
Inviato

ok grazie mille lo stesso... scusate la domanda ignorante ma una scodifica agendo manualmente sul file non si può fare?

Ospite hitman.blood
Inviato

aaaaah okok quello è poco ma sicuro xD

Qualcuno che riuscirebbe a farlo? dietro giusto compenso ovviamente.. che poi dovrei fare uno spoof (sempre se possibile) facendola passare da 06a906019G(a me finisce con la E)