Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, mi chiamo Giovanni scrivo da Trento dove vivo e lavoro. ho uno studio di progettazione e mi occupo di progettazione, direzione lavori e tutto quello che ruota attorno al mondo dell'edilizia. ho la passione delle auto con le quali faccio una carretta di km per seguire i lavori. Attualmente ho una Audi A4 V6 2500 180Cv del 2003 con ca 270000Km.

vi sottopongo il mio problema e spero di essere nella sezione giusta, sia per la presentazione che per la apertura della discussione.

ho sostituito la batteria della macchiane dopo la sua accensione il quadro strumenti non funziona più e da messaggi di guasti inesistenti. Ho portato l'auto (che comunque si accende e cammina) dal conc che ha spedito il quadro prima a Milano poi in Inghilterra, ma é tornato indietro come non aggiustabile. Ho acquistato un quadro usato in ebay (stesso codice Audi) perché nuovo supera i 1200€...in sintesi il concessionario mi dice che non riesce a resettare il quadro usato, per poter caricare i dati del telaio della mia macchina. il quadro ha l'immobilaizer integrato. Chiedo al forum se anche secondo voi la cosa non é fattibile e mi devo rassegnare a acquistare un quadro nuovo, o esiste una strada diversa per sostituire il quadro. Eventualmente, visto che non é il mio settore, vi chiedo dove posso rivolgermi per la sostituzione considerando che posso girare il nord Italia ...e anche un po' più in giù ....

grazie in anticipo, Giovanni