Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve dovrei fare una scodifica tot su questa ecu è un ducato...ma nel gallo non trovo il collegamento qualcuno può darmi qualche consiglio...grazie via seriale non la posso leggere ha presa a tre pin...

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Tot devi farlo da flash con meucci e fai calc del checksum per leggerla stacca eeprom dal bordo.

post-20321-0-00119300-1437249376_thumb.j

Inviato (modificato)

Alimenti a banco come da schema e vai nella lista vetture. Devi fare come se fosse sull'auto. L'unica cosa è che quelle di solito non comunicano se non rimuovi la eeprom. Altrimenti dissalda la flash e via. Occhio al checksum.

Modificato da Gianluca84
Inviato (modificato)

Guarda che la leggi tranquillamente montata sul mezzo, da seriale su linea K dalla presa 3 pin.

Questo sempre se l'immo é ok altrimenti come ti hanno detto, solo rimuovendo la 2prom.

Modificato da FZFazer
  • Like 1
Inviato

tutto ok ho dissaldato la eprom perché mi faceva fare solo l'identificazione...sapete quale software fa buon lavoro adesso provo con meucci....

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Metti hw e sw io ho file per due tipi testato

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Se ci posto sto benedetto numero di sw e hw magari te lo diamo gia pronto testato :)

Inviato

Ale non ho avuto tempo ...il numero sw è hw....devo vedere un attimo perché non ho il mezzo. ...adesso appena posso provo quello di Anto.....