OMBRA Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 salve a tutti ragazzi ho una fiat panda che se si accende il quadro si accende la spia air bag e le altre spie ci mettono 4 secondi per accendersi tutte ,dopo ever messo in moto la macchina va bene di tutto . a qualcuno di voi è mai successo una cosa del genere ? come avete risolto ? grazie a tutti
stabia Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 prova con la diagnosi.puo darsi anche un filo che fa massa.quando ci cammini la spia si toglie?se si toglie non ti preoccupare.
OMBRA Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 no no il problema che il cliente mi ha portato la macchina sta mattina con questo problema e stata sostituita la batteria guardati i punti di massa fatto diagnosi con multiecuscan e mi da 0 errori ho un dubbio caso mai fosse un problema di allineamento voi che dite ?
Anto30 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Hai provato con un altro quadro? Che non sia difettoso proprio il quadro? 1
OMBRA Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 grazie a tutti per le risposte .... anto non credo sia il quadro anche perchè il quadro dopo aver acceso la car va bene il problema si presenta se si spegne l'auto e si va ad accendere il quadro si accende la spia air bag con il ticchettio delle lancette e poi dopo pochi secondi torna tutto normalmente senza accendere la car ho provato a sostituire la batteria ma niente controllato i cavi di massa e tutti i bocchettoni della car ma niente l'unica cosa che non ho ancora provato è il fare è l'allineamento proxy e can ... aspetto vostri consigli grazie a tutti
Anto30 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Io sospetto il quadro apposta, può darsi che qualche condensatore nel quadro sia mezzo andato e impiega + tempo a caricare causando il ritardo. Sinceramente sulla ecu non mi è mai capitato. Ma ho avuto un problema simile su 2 tv a casa mia, su una decina di condensatori uno non funzionava bene e la tv si accendeva male, dopo qualche secondo prendeva carica e andava tutto bene xD Modificato 20 Luglio 2015 da Anto30 1
OMBRA Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 grazie per la dritta Anto vedrò quale condensatore è che fa i capricci altrimenti proverò con la sostituzione de quadrante
Anto30 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 grazie per la dritta Anto vedrò quale condensatore è che fa i capricci altrimenti proverò con la sostituzione de quadrante Non dico sia sicuro quello al 100% ma se puoi fare un tentativo magari risolvi
sergio74 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Hai provato con un altro quadro? Che non sia difettoso proprio il quadro? può essere,dal difetto,che sia problema di plancia
enzopezzano Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Prova a togliere alimentazione al body computer. Aspetta qualche minuto e poi ricollega tutto e vedi che succede.
OMBRA Inviato 24 Luglio 2015 Autore Inviato 24 Luglio 2015 ragazzi problema risolto .... dopo un po di giorni e notti sull'autovettura ho scoperto che era un fusibile che dava poca continuità ... problema rilevato grazie all'oscilloscopio .... grazie a tutti 2
Messaggi raccomandati