CREATIVE Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Buongiorno a tutti. Mi metto a disposizione di questo forum per la creazione di mappacks per WinOLS...ovviamente quando posso e con le mie tempistiche senza fretta. Buona giornata
CREATIVE Inviato 24 Luglio 2015 Autore Inviato 24 Luglio 2015 Attendo info sono curioso che info attendi ecutuner85 ??? Devi attendere file .kp su file original da inviare a me.
patrickmotors Inviato 25 Luglio 2015 Inviato 25 Luglio 2015 ciao io avrei bisogno di un mappack per la mia c2 vts bosch me 7.4.5 eccoti il file ori, io ne ho creato uno ma alcune curve non le conosco e non ho un damos c2Vts-obd.rar
lupotto Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 se ti è possibile cerco un ols per questa centralina edc15vm astra sw anno 2002 101 cv allego files ed aspetto fiducioso di un tuo aiuto, vorrei individuare la mappa e i relativi bit per poter innalzare il limite di intervento della protezione turbo ed in seguito installare un sensore pressione turbo da 4 bar per poter utilizzare una turbina più grande grazie. P.S. se intanto riusciresti a darmi gli indirizzi per la linearizzazione del sensore ti sarei grato grazie. Ti allego anche un link della discussione aperta nel quale credo di aver individuato qualcosa me lo puoi confermare. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/42465-aiuto-ricerca-mappa-sensore-turbo-su-astra-g-edc15vm/ astra0281010267.rar
Ospite ECUTUNER85 Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) ciao io avrei bisogno di un mappack per la mia c2 vts bosch me 7.4.5 eccoti il file ori, io ne ho creato uno ma alcune curve non le conosco e non ho un damos Ha scaricato il file appena possibile e tempo permettendo ti creo un map pack ciao Modificato 26 Luglio 2015 da ECUTUNER85
CREATIVE Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 ciao io avrei bisogno di un mappack per la mia c2 vts bosch me 7.4.5 eccoti il file ori, io ne ho creato uno ma alcune curve non le conosco e non ho un damos se ti è possibile cerco un ols per questa centralina edc15vm astra sw anno 2002 101 cv allego files ed aspetto fiducioso di un tuo aiuto, vorrei individuare la mappa e i relativi bit per poter innalzare il limite di intervento della protezione turbo ed in seguito installare un sensore pressione turbo da 4 bar per poter utilizzare una turbina più grande grazie. P.S. se intanto riusciresti a darmi gli indirizzi per la linearizzazione del sensore ti sarei grato grazie. Ti allego anche un link della discussione aperta nel quale credo di aver individuato qualcosa me lo puoi confermare. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/42465-aiuto-ricerca-mappa-sensore-turbo-su-astra-g-edc15vm/ Lupotto dalle foto che hai messo mi sembra che tu abbia già individuato il sensore. Non ti basta altro che testarlo.
CREATIVE Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 ciao io avrei bisogno di un mappack per la mia c2 vts bosch me 7.4.5 eccoti il file ori, io ne ho creato uno ma alcune curve non le conosco e non ho un damos Patrick di quali curve hai bisogno? 1
patrickmotors Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Ha scaricato il file appena possibile e tempo permettendo ti creo un map pack ciao grazie fammi sapere appena lo fai Patrick di quali curve hai bisogno? ols ho bisogno di quasi tutte le curve se riesci a farne uno completo te ne sarei grato
CREATIVE Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 grazie fammi sapere appena lo fai ols ho bisogno di quasi tutte le curve se riesci a farne uno completo te ne sarei grato Mi dispiace ma farti un map pack di tutte le mappe mi ci vogliono minimo mezza giornata.
patrickmotors Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Le curve principali le conosco se vuoi fallo su quelle anticipi. Carico motore coppia lambda e limitatore di giri cosi poi lo confronto cnnil mio
CREATIVE Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 Le curve principali le conosco se vuoi fallo su quelle anticipi. Carico motore coppia lambda e limitatore di giri cosi poi lo confronto cnnil mio Patrick se sai già non farmi perdere tempo. Fai quello che sai già e se hai problemi sono a tua disposizione. Ma non farmi lavorare solo per vedere una cosa in più. Porta pazienza, non è cattiveria, ma veramente sono incasinatissimo.
Ospite ECUTUNER85 Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Perché chiedere un map pack quando le curve principali le conosci... Poi ecm ne trova già abbastanza peccato solo per le conversioni! In quella mappa conta la coppia e ci sono delle mappe fondamentali da alzare che trovi all'inizio con valori 8 bit a 255 massimo
patrickmotors Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 ecutuner 85 puoi indicarmele con un map pack poi vorrei sapere se quello che ecm chiama farfalla è lei xke chiude al 76%
patrickmotors Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Patrick se sai già non farmi perdere tempo. Fai quello che sai già e se hai problemi sono a tua disposizione. Ma non farmi lavorare solo per vedere una cosa in più. Porta pazienza, non è cattiveria, ma veramente sono incasinatissimo. puoi dirmi ols se quello che ecm chiama farfalla elettronica corrisponde a quello? visto che in diagnosi chiude a 76% e vorrei che aprisse fino almeno al 90% ... e poi vorrei sapere la mappa per escludere la seconda sonda lambda chiedo troppo?
patrickmotors Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 poi non riesco ad attivare il launch control qualcuno di voi mi puo dare una mano?
Ospite ECUTUNER85 Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) Quando ho un po' di tempo di mostrerò le mappe da alzare tutte al valore 255 è lì che sentirai la differenza. Per quanto riguarda il lanch control vai in pista a correre? A cosa serve stressare tutto il gruppo motore quindi cuscinetti e quant'altro. Quel tipo di modifica non te la consiglio. Modificato 7 Agosto 2015 da ECUTUNER85
lupotto Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 grazie sia a te Ols per la risposta, se tu avessi info più precise mi sentirei più tranquillo, come posso procedere se volessi guadagnare diciamo 200 mbar visto che la scala mi permetterebbe un massimo di 3 bar, poi credo di aver trovato bit singolo un svlb, grazie anticipatamente. grazie anche te ecutuner85 se avessi tempo per quel ols mi faresti cosa gradita. grazie comunque a tutte e due buone cose e buone ferie. P.S. avrei inoltre bisogno di info su winols perché vorrei comprarlo grazie.
Stefano_Tanturri Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 ols beato te che ci metti mezza giornata a farne una.. io con winols ci metto una settimana vera a creare un bel progetto, ma noto che è un film tra formule, formulette, e scale delle mappe.. alla luce di questo infatti mi chiedo chi veramente ha capito cosa sposta, di quanto lo sposta e come gli spostamenti effettuati interagiscono con le altre mappe.. detto questo poi mi chiedo anche come fanno a fare una turbo benzina a 250€.. fatta bene con strategie buone 1
patrickmotors Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 Quando ho un po' di tempo di mostrerò le mappe da alzare tutte al valore 255 è lì che sentirai la differenza. Per quanto riguarda il lanch control vai in pista a correre? A cosa serve stressare tutto il gruppo motore quindi cuscinetti e quant'altro. Quel tipo di modifica non te la consiglio. si ecu tuner la uso anche in pista, il launch control era una cosa mia che volevo fare x semplice curiosità, ho trovato le mappe da portare al valore max come mi hai detto .. mi puoi indicare come attivare il launch ?
Stefano_Tanturri Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 ols non è una critica per carità, anzi che hai dato disponibilità. è solo che almeno io ci metto settimane a costruire una conversione di un damos
patrickmotors Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 Patrick se sai già non farmi perdere tempo. Fai quello che sai già e se hai problemi sono a tua disposizione. Ma non farmi lavorare solo per vedere una cosa in più. Porta pazienza, non è cattiveria, ma veramente sono incasinatissimo. volevo sapere se è ancora disponibile fare un ols per la mia c2 vts , ho bisogno delle seguenti mappe! VNMX DNMAXH ITNMXH NMAX NMAXOG TMOTNMX TNMXH grazie
Stefano_Tanturri Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 ciao ols.. per caso ai un damos della opel OPC bosch 7.6.3 oppure un damos di una MED17 generica turbo? grazie tanto in ogni caso
patrickmotors Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 ciao ols.. per caso ai un damos della opel OPC bosch 7.6.3 oppure un damos di una MED17 generica turbo? grazie tanto in ogni caso stefano se vuoi io ho un damos per med17 peugeot oppure alfa 1750
Stefano_Tanturri Inviato 7 Settembre 2015 Inviato 7 Settembre 2015 ottimi entrambi.. quello che volevo direi
Messaggi raccomandati