Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

il file è molto più grande

Si grande si, upa mi dava la possibilità di lettura "eeprom", "flash" o un altra che non ricordo il nome... La eeprom aveva la tua stessa dimensione la flash era una via di mezzo tra il mio file e il tuo e l'ultima era più grande. Credevo che cosi facendo si leggesse l'intero micro ed ho usato quella.
Inviato

eeprom è la lettura da 2k che sicuramente vi serve.

un'altra cosa il mio di upa in lettura All Memory non ne zecca una,su 10 letture dello stasso mcu differiscono tutte e 10.

anto30 testa pure questo,fai diverse letture in all memory e vedi se il tuo estrae lo stesso file, avvolte le differenze sono minime altre più importanti.

il discorso non esiste per le eeprom.

• Like 1
Inviato

eeprom è la lettura da 2k che sicuramente vi serve.

un'altra cosa il mio di upa in lettura All Memory non ne zecca una,su 10 letture dello stasso mcu differiscono tutte e 10.

anto30 testa pure questo,fai diverse letture in all memory e vedi se il tuo estrae lo stesso file, avvolte le differenze sono minime altre più importanti.

il discorso non esiste per le eeprom.

Ho provato, sapevo di questo problema e ho letto 5 volte il micro e confrontato con hexcmp ma erano uguali. Tenete presente però che il micro ha subito diversi tentativi di lettura con collegamento errato...Non vorrei averlo danneggiato...
Inviato (modificato)

secondo me se comunica legge correttamente (la eeprom sicuro), poi per via dei collegamenti errati magari ha perso qualche funzione e li vedrai collegando la bsi in auto. 

upa non ammette errori si inventa errori di comunicazioe anche su mcu sicuro funzionanti(vedi il caso delle 16f) figurati se comunica con un mcu con la memoria saltata.

Modificato da max75
  • Like 1
Inviato

Max testato sulla Sam mia, 5 letture memory map, cinque letture differenti e non le verifica. Mentre con eeprom e flash letture sempre uguali e verificate. Bastano solo queste per la clonazione?

Inviato

Scusate l ignoranza ma quindi anche i microprocessori hanno una parte chiamata flasch e una eeprom oltre al processore vero e proprio ? Qualc uno mi da spiegare il funzionamento ?

Non ti so dire, ma selezionando eeprom, flash o memory map la lettura è completamente differente. Credo sia diviso in diverse zone.