sergio74 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) il file è molto più grande Modificato 23 Luglio 2015 da sergio74
Anto30 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 il file è molto più grande Si grande si, upa mi dava la possibilità di lettura "eeprom", "flash" o un altra che non ricordo il nome... La eeprom aveva la tua stessa dimensione la flash era una via di mezzo tra il mio file e il tuo e l'ultima era più grande. Credevo che cosi facendo si leggesse l'intero micro ed ho usato quella.
max75 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 eeprom è la lettura da 2k che sicuramente vi serve. un'altra cosa il mio di upa in lettura All Memory non ne zecca una,su 10 letture dello stasso mcu differiscono tutte e 10. anto30 testa pure questo,fai diverse letture in all memory e vedi se il tuo estrae lo stesso file, avvolte le differenze sono minime altre più importanti. il discorso non esiste per le eeprom. 1
Anto30 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 eeprom è la lettura da 2k che sicuramente vi serve. un'altra cosa il mio di upa in lettura All Memory non ne zecca una,su 10 letture dello stasso mcu differiscono tutte e 10. anto30 testa pure questo,fai diverse letture in all memory e vedi se il tuo estrae lo stesso file, avvolte le differenze sono minime altre più importanti. il discorso non esiste per le eeprom. Ho provato, sapevo di questo problema e ho letto 5 volte il micro e confrontato con hexcmp ma erano uguali. Tenete presente però che il micro ha subito diversi tentativi di lettura con collegamento errato...Non vorrei averlo danneggiato...
max75 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) secondo me se comunica legge correttamente (la eeprom sicuro), poi per via dei collegamenti errati magari ha perso qualche funzione e li vedrai collegando la bsi in auto. upa non ammette errori si inventa errori di comunicazioe anche su mcu sicuro funzionanti(vedi il caso delle 16f) figurati se comunica con un mcu con la memoria saltata. Modificato 23 Luglio 2015 da max75 1
Anto30 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Max testato sulla Sam mia, 5 letture memory map, cinque letture differenti e non le verifica. Mentre con eeprom e flash letture sempre uguali e verificate. Bastano solo queste per la clonazione?
mirko.maestroni Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Scusate l ignoranza ma quindi anche i microprocessori hanno una parte chiamata flasch e una eeprom oltre al processore vero e proprio ? Qualc uno mi da spiegare il funzionamento ?
Anto30 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Scusate l ignoranza ma quindi anche i microprocessori hanno una parte chiamata flasch e una eeprom oltre al processore vero e proprio ? Qualc uno mi da spiegare il funzionamento ? Non ti so dire, ma selezionando eeprom, flash o memory map la lettura è completamente differente. Credo sia diviso in diverse zone.
Messaggi raccomandati