Andreaeprom Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Giulietta 1.6jtdm2 con modulo rail+turbo,aumentando la prex turbo dopo un certo punto la pressione misurata non arriva piu alla pressione obbiettivo Chi mi spiega perche?
tuningecu Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 ciao se puoi leggi la flash della centralina che la rimappiamo
Andreaeprom Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Sto valutando la scelta di un interfaccia per la lettura ma non è cosi facile perche monta edc17c49 e non tutti i cloni la fanno,ho trovato un kess clone aggiornato che riporta quella ecu sotto fiat freemont,penso dovrebbe andare bene lo stesso...non so se qualcuno ha provato
Gianluca84 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Probabilmente non hai sufficiente gasolio per arrivare a quella pressione in quelle condizioni. Riguardo alla mappa se è solo per la tua non fai prima ad affidarti ad un bravo preparatore?
Andreaeprom Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 Per il discorso gasolio la tensione lambda in accelerazione oscilla tra 0 e 0.2 volt quindi pensavo (carburazione grassa)fosse ok il gasolio.o anche da originale mantiene questo valore? Si,lultima spiaggia mi affido a un rimappatore(qui da me non le fanno i meccanici del posto ma a sua volta le mandano a fare)e chiedono cifre assurde400€,poi sn appassionato di motori,mi piace studiarci
Messaggi raccomandati