tuningecu Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 ciao o un problema con gli schedini mageti marelli per le 1.3 multijet come saldarli dritti e precisi
Anto30 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Io ho comprato su ecuvonix la presa femmina da saldare sulla ecu ed ho saldato gli strip sullo Schedinx. 2 euro e qualcosa ogni 10 prese, alla fine nemmeno ti pesano.
Anto30 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 http://www.ecuvonix.com/images/large/bdmport127_3bfpn87jAE8A_large.png Questi sono i frame che uso.
Andrea118 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 quello usato da anto30 è un ottimo metodo ma se hai un po' di fretta e per una volta vuoi fare senza io ho saldato dei fili abbastanza lunghi e ben flessibili (li avevo recuperati da un pc) e poi saldati allo schedino. occhio a non farli toccare e se fossi in te non proverei nemmeno a cercare di saldare i piedini alla ecu, per esperienza personale purtroppo ho rischiato di dover buttare la centralina è difficile riuscire a farli stare in piedi perfettamente dritti e in modo solido 1
Anto30 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 posso chiederti come gli usi Saldo uno di questi sulla presa bdm della ecu e poi ci collego sopra lo Schedino al quale ho saldato gli strip che trovi sempre su ecuvonix o tra gli accessori forniti col gallo. Le multijet preferisco farle Cosi piuttosto che con la dima dato che essendo piccole le piazzole non è proprio immediato il posizionamento. 1
tuningecu Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 per gentilezza mi puoi fare delle foto per capire meglio??
tuningecu Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 Si domani ti faccio un paio di foto. ciao anto30 attendo sue foto
Anto30 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 ciao anto30 attendo sue foto ciao tuning, si hai ragione sinceramente me n'ero dimenticato perché ho litigato per un'intera mattinata con upa. Pomeriggio come scendo ti faccio le foto.
Anto30 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Ecco a te le foto, non avevo una ecu aperta per farti vedere il tutto collegato ma già così rende l'idea. Nuova cartella.rar
tuningecu Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 ce qualcuno che a fatto diversamente???
elaborazione centraline Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 anche io o lo stesso problema chi mi sa aiutare come posso saldarli precisi e dritti gli aghi
elaborazione centraline Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 http://www.ecuvonix.com/images/large/bdmport127_3bfpn87jAE8A_large.pngQuesti sono i frame che uso.ma queste non sono un po grandi e non si trovano sulle piazzole della ecu
elaborazione centraline Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Ecco a te le foto, non avevo una ecu aperta per farti vedere il tutto collegato ma già così rende l'idea.Nuova cartella.rarma queste non sono un po grandi e non si trovano sulle piazzole della ecu
gazzfab Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 È facile....infilò gli aghi dove li devi saldare.....li saranno liberi di muoversi, ora nelle punte, posizioni l'adattatore del gallo, quello a saldare, così ti metterà gli aghi in posizione perfetta....saldi da sopra, facile. It facile. It
Messaggi raccomandati