Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho comprato su ecuvonix la presa femmina da saldare sulla ecu ed ho saldato gli strip sullo Schedinx.

2 euro e qualcosa ogni 10 prese, alla fine nemmeno ti pesano.

Inviato

quello usato da anto30 è un ottimo metodo ma se hai un po' di fretta e per una volta vuoi fare senza io ho saldato dei fili abbastanza lunghi e ben flessibili (li avevo recuperati da un pc) e poi saldati allo schedino. occhio a non farli toccare e se fossi in te non proverei nemmeno a cercare di saldare i piedini alla ecu, per esperienza personale purtroppo ho rischiato di dover buttare la centralina :( è difficile riuscire a farli stare in piedi perfettamente dritti e in modo solido

• Like 1
Inviato

posso chiederti come gli usi

Saldo uno di questi sulla presa bdm della ecu e poi ci collego sopra lo Schedino al quale ho saldato gli strip che trovi sempre su ecuvonix o tra gli accessori forniti col gallo. Le multijet preferisco farle Cosi piuttosto che con la dima dato che essendo piccole le piazzole non è proprio immediato il posizionamento.
  • Like 1
Inviato

ciao anto30 attendo sue foto

ciao tuning, si hai ragione sinceramente me n'ero dimenticato perché ho litigato per un'intera mattinata con upa. Pomeriggio come scendo ti faccio le foto.
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

È facile....infilò gli aghi dove li devi saldare.....li saranno liberi di muoversi, ora nelle punte, posizioni l'adattatore del gallo, quello a saldare, così ti metterà gli aghi in posizione perfetta....saldi da sopra, facile. It facile. It