Vai al contenuto

Fiat Croma 1.9 16V 150 Cv Sonda Temperatura Dpf


Messaggi raccomandati

Inviato

Raga  un info , dovrei eliminare il dpf  da una croma  1.9 16v  , siccome si è rotta la sonda del dpf che ha preso sotto, visto che nuova costa 180 euro circa, preferiamo toglierlo, ma siccome in diagnosi ho l'errore della sonda presente, se io faccio dpf off  modificando allestimento ed intasamento, quell' errore mi rimane  giusto?

Senza  processarlo con volta o ecusafe visto che elimina tutti i dtc, facendo lo switch off dell'errore della sonda, riesco o no?

Inviato

Ciao Michy io ci ho provato a eliminarli, prova a mettere a zero questi indirizzi che ti scrivo e vedi se sparicono i dtc

p2080=1c8c19

p2081=1c8c03

p2084=1c8c17

p2085=1c8c0a

fammi sapere qualcosa se decidi di provare.

saluti Sisco

Inviato

Scusa Sisco  ma  ma ho gia mandato via la macchina eliminado  l'ultima zona dei dtc , quindi non ho potuto fare la prova.

quindi se ho capito bene hai spento la spia spianando l'ultima zona dtc, hai voglia di dirmi da dove sei partito così posso vedere se i miei indirizzi sono dentro quella zona?

Inviato

Ciao gianluca  allora anche se disattivi il dtc  genera recovery.

 

Per sisco  la zona è la tua quindi è molto probabile che i tuoi switch funzionino

Inviato

A me ne è capitata una poche settimane fa e con il DTC on avevo spia motore e auto in recovery fissa. Eliminato il DTC il problema è sparito. Prova e aggiornaci almeno abbiamo un riscontro.

Inviato

come dice Gianluca se riesci a provare le soluzioni che ti ho postato e ci aggiorni, sappiamo se possiamo tenerle buone o cestinarle

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...