m.gianpaolo Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Salve a tutti... Stavo mappando uno scudo con sid803a come da titolo, quando non mi sono reso conto che la batteria era scesa troppo.....Ma era Già tardi!!!! Risultato sid803a bloccata....Allora io ho il file ori letto in obd, ho provato a scriverlo in bdm ma nulla, cioè, quando accendo il quadro tutto ok ma se provo a mettere in moto nessun segno di vita!!!!! vi allego dati e ori letto in obd Siemens sid803a 5ws40378C-T SW 9663862780 HW 9655534080 ori sid803a.rar
carreracoupe Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Non ci fai niente col tuo ori penso ci vuole un backup completo
m.gianpaolo Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) ok....sapete come reperirlo?!?!?! io ho trovato questo va bene?....(in allegato) CITROEN_Jumpy 20Hdi 5W40378C-T_HW_9655534080_SW_9663862780_SiD803A.rar Modificato 22 Luglio 2015 da m.gianpaolo
raffaell0 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 io al tuo posto leggerei in bdm quello che ti é rimasto nella ecu. Poi magari con quei dati puoi incominciare a costruirti il file ori. Se continui a scaricare file di chissá quali ecu non ti ci trovi piú. Meglio prendere poco ma suo, che molto e forse sbagliato. Con quale tool hai letto o (tentato) scritto la ecu? Con quale tool vuoi andare in bdm?
m.gianpaolo Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Buon giorno, Allora, sto lavorando con galletto v54 clone, quando l'ho aperta per andare in bdm non ha voluto sapere di leggerla, allora io gli ho scritto il file che avevo in precedenza in obd, sicuramente cazz......ta ma è stato l'unico modo per sbloccare lettura e scrittura in bdm... se la riattacco alla car, non mi fa entrare neanche in diagnosi ecu (body, strumenti, ecc....senza problemi) domanda......ma che sia successo qualcosa anche all'eprom dell'immo???? AIUTOOOO!!!!!
Errecinque Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Il 23/7/2015 at 08:21 , m.gianpaolo ha scritto: Buon giorno, Allora, sto lavorando con galletto v54 clone, quando l'ho aperta per andare in bdm non ha voluto sapere di leggerla, allora io gli ho scritto il file che avevo in precedenza in obd, sicuramente cazz......ta ma è stato l'unico modo per sbloccare lettura e scrittura in bdm... se la riattacco alla car, non mi fa entrare neanche in diagnosi ecu (body, strumenti, ecc....senza problemi) domanda......ma che sia successo qualcosa anche all'eprom dell'immo???? AIUTOOOO!!!!! Per curiosità come l'hai risolta la fine?
gazzfab Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Senza Originale dubitò abbbia risoolto.... Ha scritto in bdm la lettura seriale, quindi nkn essendo completa, avrà sicuramente cancellato le zone buone....
Messaggi raccomandati