Ale-S3 Inviato 13 Maggio 2008 Inviato 13 Maggio 2008 Vorrei mappare la mia golf 2.0 tdi 140 dpf 8v , non ho problemi di spie e rigenerazioni , solo che tra un cmbio di marcia e l altro la turbina no e' carica fino a 2200 giri , e poi vorrei togliere quel limitatore da fermo a 3000 e 4000 in sesta . Cosa ottengo su questa motorizzazione ? Mi sono informato per elimnare il dpf , ma sembra avere problemi a lunga scadenza ?
pit17 Inviato 13 Maggio 2008 Inviato 13 Maggio 2008 Ciao , la tua golf se è un 2.0 ha 16v e non 8v ,cmq su questa car dicono che si prendono 20 - 25 cv senza prob con il dpf
frantik3 Inviato 13 Maggio 2008 Inviato 13 Maggio 2008 per il limitatore a 3000 giri da fermo basta che disinserisci l'esp.
bobracing Inviato 13 Maggio 2008 Inviato 13 Maggio 2008 Ciao , la tua golf se è un 2.0 ha 16v e non 8v ,cmq su questa car dicono che si prendono 20 - 25 cv senza prob con il dpf se ha il DPF è 8 V , non mi risulta abbia limitatore di giri in 6
pit17 Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 se ha il DPF è 8 V scusa se ti contraddico ma solo il 1.9 ha 8 valvole sia con dpf che senza , il 2.0 ha 16 valvole
Ale-S3 Inviato 14 Maggio 2008 Autore Inviato 14 Maggio 2008 Nola mia ha 8 v , solo pochi esemplari montati sulla passat erano 2.0 16 v dpf , dal 2007 sono tutti 8 v. Grazie provo a disinserire l esp . In 6^ si sente che arriva come un limitatore .
Ale-S3 Inviato 18 Maggio 2008 Autore Inviato 18 Maggio 2008 Nessuno ha ancora mappato questa motorizzazione ?
Ale-S3 Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Grazie a Frantik che mi ha tolto qualche dubbio , ma nessuno ha fatto questa modifica ?
Ale-S3 Inviato 11 Agosto 2008 Autore Inviato 11 Agosto 2008 Ragazzi domani faro' rimappare la mia 2.0 6tdi dpf , devo dire qualcosa in particolare al preparatore sulla mappa ?
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