Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei mappare la mia golf 2.0 tdi 140 dpf 8v , non ho problemi di spie e rigenerazioni , solo che tra un cmbio di marcia e l altro la turbina no e' carica fino a 2200 giri , e poi vorrei togliere quel limitatore da fermo a 3000 e 4000 in sesta . Cosa ottengo su questa motorizzazione ? Mi sono informato per elimnare il dpf , ma sembra avere problemi a lunga scadenza ?

Inviato

Ciao , la tua golf se è un 2.0 ha 16v e non 8v ,cmq su questa car dicono che si prendono 20 - 25 cv senza prob con il dpf

Inviato
Ciao , la tua golf se è un 2.0 ha 16v e non 8v ,cmq su questa car dicono che si prendono 20 - 25 cv senza prob con il dpf

se ha il DPF è 8 V , non mi risulta abbia limitatore di giri in 6 :wink:

Inviato

Nola mia ha 8 v , solo pochi esemplari montati sulla passat erano 2.0 16 v dpf , dal 2007 sono tutti 8 v. Grazie provo a disinserire l esp . In 6^ si sente che arriva come un limitatore .

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...