Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

questo è il mio 1 post e spero almeno di non aver sbagliato sezione,altrimenti scusatemi!

premetto che non sono affatto un esperto di questo campo , quindi volevo qualche consiglio/parere da voi!

il mio problema che tempo fa ho fatto rimappare la centralina della mia auto (vedere titolo) compresa la chiusura via centralina del egr(c'è anche la piastra),

ma non sono contento delle prestazioni e consumi...ovvero in basso sotto i 2500 giri è lenta non reattiva e in piu caccia troppo fumo che mi impasta tutto il posteriore!

mi chiedevo che ha combinato? mi conviene rimetterla originale o fare cosa?

secondo me arriva troppo gasolio..

grazie in anticipo!

Inviato

il solito consiglio di sempre per poter ricevere aiuto devi postare ori e mod, e dovresti loggare l'auto così dandoci delle precise indicazioni forse qualcuno potrà indicarti qualche soluzione, ciao.

Inviato

allora se non hai gli strumenti per leggere e scrivere puoi comprare il nuovo modulo si chiama nitroobd2 solo non so se funziona???puoi provare si attacca alla porta obd dell auto