Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera ragazzi,sono in possesso del gall. 4 clone,e vorrei provare a scodificare il code qualcuno mi puo aiutare la devo fare totale e una lancia lybra 1.9 jtd e una edc15c7  numero 0281010338.  grazie di cuore anticipatamente

Inviato

ciao anto30  io non voglio dissaldare la flash,io ho letto con il gallo e voglio scrivere il file con il gallo non ricordo come si faceva e miserve il file immo off totale perche ho perso le chiavi per la libra 1.9 grazie anticipatamente.

Inviato

ok proviamo cosi me la fai totale  grazie 1000 :laugh:  :laugh:  :laugh:

scusa anto30 che programmi usi per scodificare mi sto impazzendo ti sarei grato se mi posti uno,cosi non ti do tanto fastidio grazie 

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Hai disaldato eeprom per leggere il

Flash se non viene riconosciuto il file credo che e un file corrotto diventa inutile farci scodifica su un file cosi.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

O hai letto in obd il file se hai perso le chiavi come fai a mettere contatto per leggerla in obd??? Io ho la soluzione per immo off tottale ma se ci dai spiagazione dettagliata della causa per qui lo stai facendo si puo fare qualcosa.

Inviato

ciao ale.ecueletro ho provato a leggere con il gallo 4 e poi lo passato su immo universal e ora devo provare se va tutto ok .scusa se non rispondevo ho riformattato il pc per un virus.

• Like 1
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Calcola checksum prima di caricare se no fai impallare flash e lo devi dissaldare dopo

Inviato

ciao ale.ecueletro ti ho allegato il file che ho letto con il gallo mi puoi vedere se va bene o se me lo puoi fare tu per piacere  grazie.....

nel caso riesci mi puoi dire che programma si usa per il checksum grazieeee....

immo off lancia.rar