system Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 L'auto in questione è una Alfa 147 115Cv del 2004 prima serie. Come dal titolo della descrizione vi spiego qual'è il mio problema e sapere se è successo a qualcuno di voi. Prima di effettuare la rimappatura della centralina funzionava tutto e perfettamente. Una volta che si collegava il DS150E con Delphi 2014r2 riuscivo a vedere più di 35 parametri. Pressione del turbo, valvola EGR, temperature etc. Dopo aver modificato la centralina tutti questi parametri sono scomparsi. Riesco a leggere eventuali codici di errore ma non vedo più tutti i parametri ma bensì ne vedo solo 5. Anno, software, hardware e altri 2. Per il resto non vedo più nulla. Quando si connette compare un avviso dicendo che l'ID sistema non può essere riconosciuto. ID SCONOSCIUTO come da immagine n.2 Mi sapete dire qualcosa in merito? E successo anche a voi? Premetto che se rimetto il file ori originale non cambia nulla rimane tutto uguale. Premessa che mi è successo anche su un Alfa 159 120Cv rimappata. Spero che qualcuno possa dirmi qualcosa in merito perchè in rete non ho trovato niente riguardo questo tipo di problema. Grazie a tutti Ciao
system Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 Certo, il motore si accende e funziona tutto.
beppec Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 posta ori e mod vediamo se è quello che penso io.
rts Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Ciao scusa ma hai provato ad entrare con eobd e vedere se rileva i parametri? ...non è che stai cercando di leggere i dati di una ecu diversa...es edc 15?
cyscosystem Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 Ciao a tutti voi, ho anche io lo stesso problema su un jimny a gasolio.. siete riusciti a risolvere in qualche modo??? Grazie in anticipo per l'aiuto
OMBRA Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 4 hours ago, cyscosystem said: Ciao a tutti voi, ho anche io lo stesso problema su un jimny a gasolio.. siete riusciti a risolvere in qualche modo??? Grazie in anticipo per l'aiuto Apri un tuo post !! Grazie
napuck46 Inviato 11 Novembre 2018 Inviato 11 Novembre 2018 Il 10/10/2015 at 19:43 , beppec ha scritto: posta ori e mod vediamo se è quello che penso io. beppec salve, io ho avuto lo stesso identico medesimo problema. Per caso siete riusciti a risolvere?
napuck46 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 Sono in questa discussione, il fatto è che anche rimettendo in centralina l'ori il problema sussiste
beppec Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 scrivi questo file e fammi sapere.con che programmatore la scrivi? jtdm120cvegroff.ori
Messaggi raccomandati