pazzarello23 Inviato 25 Luglio 2015 Inviato 25 Luglio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno urgentemente del vostro aiuto, con un gallo clone dopo aver fatto la prima installazione su un pc si può rifare su di un'altro pc? Il mio pc è deceduto ho provato su un'altro e quando vado ad aprire mi dice che non ho i permessi necessari per effettuare l'operazione, grazie
pazzarello23 Inviato 25 Luglio 2015 Autore Inviato 25 Luglio 2015 Scusatemi, ho cercato la sezione giusta ma dalla fretta non l'ho trovata, comunque ti ringrazio tantissimo per la risposta.
pazzarello23 Inviato 25 Luglio 2015 Autore Inviato 25 Luglio 2015 Niente da fare sono stato fino ad ora provando e riprovando ma non c'è stato verso, anche se cancello tutto dal pc quando faccio l'installazione non mi fa la registrazione, invece la prima volta con il primo pc collegato non ha dato problemi, non vorrei che solamente sul primo pc si possa usare l'interfaccia
Anto30 Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Scarica revo uninstal o qualcosa di simile, installa FGtech e disinstallalo usando revo. Poi segui la procedura corretta.
pazzarello23 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Ciao, ti ringrazio, ho risolto facendola sul pc di mia moglie, win 7 32bit sul 64bit non ne voleva sapere assolutamente, ho provato con revo ma non me la cancellava la registrazione, comunque grazie a tutti di cuore veramente, è un forum fantastico 1
pazzarello23 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Infatti ho sbagliato la prima volta e ora non mi fa più fare la registrazione anche se cancello tutto revounistaller che dovrebbe cancellare anche eventuali chiavi di registro ma nulla da fare
Messaggi raccomandati