Zack76 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 ciao a tutti!! dopo essermi presentato vi espongo il mio problema. Ho una fiat stilo con parecchi km e dato che tutto sommato va bene le ho fatto una manutenzione straordinaria cambiando, rifacendo o pulendo, a seconda dei casi iniettori, turbina, dibimetro(due volte) pulito collettore di scarico ecc...Ho fatto eliminare l egr per via di continui problemi e fatto caricare il relativo file, che a dir dell'operatore era sbagliato per poi mettermene un altro, ma continua ad accendersi l avaria motore...dulcis infundo stamattina si è azzerata tutto da sola e non si è accesa più...a me pare tutto molto strano.
genlig Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 senti il motore girare oppure non si sente niente quando fai avviamento?
Gianluca84 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Ma questo è successo dopo la mappatura o il file ha girato qualche giorno?
Zack76 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 (modificato) ...il motore è ok e va come deve andare...l avaria motore era p1237-1238 "errore non rilevante"...sono stati caricati due file perchè, chi ha eseguito il lavoro diceva che il primo non andava bene...cmq ora si è resettata, e l avaria motore s'è spenta, dopo che ha camminato qualche giorno con il file Modificato 27 Luglio 2015 da Zack76
Messaggi raccomandati