andreadreamhf Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Salve nragazzi vorrei farvi una domanda !! ce qualcuno di voi che mi saprebbe dire su quale riga devo modificare per mettere il segnale della valvola parzializzatrice sulla mia Pantera 2.4 JTD ,in pratica Lho comprata gia rimappata in quando hanno rimappato dando il segnale alla valvola di rimanere sempre aperta e quindi all accensione mi da sempre il DTC del motore per cui rimane permanente ma senza recovery !! forse ci riuscirei piu facilmente con il programma DTC remover pero? non mi conviene acquistarlo per solo una volta . premetto che ho aperto il file con ECM ma non riesco ad arrivare al codice della valvola .... qualcuno mi puo dare una mano!!! grazie
andreadreamhf Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 mi da che nn e consentito caricare questo tipo di file perche?
ez9 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Confrontando il tuo file con quello ORI nel database che trovi qui: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29053-brera-24-mjet-210-cv-edc16c39-0281014459-1037390927/ non ci sono differenze, pare che la tua mappa sia ORI
ez9 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Hai detto che la tua auto e' rimappata ma il file che hai postato tu e' perfettamente identico al file ori che e' nel database, quindi non credo proprio che la tua auto sia stata rimappata. Per la valvola parzializzatrice non so a quale indirizzo tu la possa trovare, ma il tuo file non ha nessun tipo di modifica.
andreadreamhf Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 Io sinceramente non sarei convinto che e rimappata forse era un mio pensiero dato che le valvole rimangono aperte e mi da errore senza recovery pensavo che leggendo alcune discussioni del fatto che l'alfa li riprogrammava per restare aperte per non toglierle del tutto e magari ho pensato che fosse per questo l'errore , sulla diagnosi mi dice che l errore e causato dalla non ricezione del segnale della valvola parzializzatrice!!!
andreadreamhf Inviato 2 Agosto 2015 Autore Inviato 2 Agosto 2015 Comunque devo dire che la macchina ha troppo spunto specialmente nelle salite in curve in riprese ecc e molto aggressiva !! Secondo me quasi troppo spinta a me non sembra tanto normale per un 2.4 cosi pesante che 210 cv spingono cosi ' , sinceramente ho anche una delta evo con i cavalli originali non ha tutta questa spinta nei bassi !!
Andrea118 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Comunque devo dire che la macchina ha troppo spunto specialmente nelle salite in curve in riprese ecc e molto aggressiva !! Secondo me quasi troppo spinta a me non sembra tanto normale per un 2.4 cosi pesante che 210 cv spingono cosi ' , sinceramente ho anche una delta evo con i cavalli originali non ha tutta questa spinta nei bassi !! forse la spiegazione della spinta hai bassi è dovuta dal motore! Il primo a gasolio e l'altro a benza.. comunque se il file è ori c'è poco da fare.. la macchina è originale (almeno per quel che riguarda la centralina). Poi la coppia di un 2.4 credo sia bella potente forse è per questo che credi sia modificata
Gianluca84 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Controlla che non abbiano montato moduli aggiuntivi o fatto modifiche su qualche sensore.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora