Gianluca84 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Ciao Ragazzi, qualcuno ha il pinout della centralina in oggetto? Vorrei leggerla a banco senza dissaldare. Qualcuno ha provato?
sisco Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Sul pdf del gallo 48 sono sicuro che ci sono i pin out per 6.1e 6.2 vedi se magari ci sono anche per 6.3 (se non lo hai già fatto)Scusa ha risposto Mirko mentre scrivevo
lupotto Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 nel guardare la foto si nota sul lato destro il cavo tricore, la mia domanda è la seguente bisogna utilizzare l'adattatore intermedio?.
Gianluca84 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Grazie ragazzi, ho già dissaldato la eprom. Lo tengo per eventuali modifiche prossime.
Gianluca84 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Qualcuno ha già mappato uno di questi? Io ne ho fatti ma con EDC16. Vedo che qui siamo proprio su mappe da Truck.
mirko.maestroni Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 io ne ho fatto uno con ecm mi riconosceva il driver
Gianluca84 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 io ne ho fatto uno con ecm mi riconosceva il driver Uso winols Mirko e ho individuato le mappe principali anche se c'è poco. Ho qualche dubbio sulle mappe pedale onestamente ma tra poco mi ci metto a lavoro perché ho dato un'occhiata veloce. Prendono bene? Io sugli EDC16 qualcuno ho dovuto abbassarlo perché da scarico era inguidabile
mirko.maestroni Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 io ho fatto un carroattrezzi ma sinceramente non mi ha soddisfatto tanto .... anche perché con questa ecu non ha la geometria variabile e in basso si sente che manca ci sono mappe gasolio inizio file e fine file identiche se non ricordo male
Messaggi raccomandati