Auroragiulia2015 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Buonasera a tutti.......sono appena arrivato
genlig Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Ciao benvenuto Posso chiederti se sia giusto fare una presentazione come l'hai fatta tu?
Auroragiulia2015 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 no lo so.....sono stato moderatore di più forum ....ma sono ancora sommerso di lavoro in officina ......e ho buttato la dei saluti.....Scusate
genlig Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 non è per qualcosa ma una buna presentazione fa in modo che anche altri utenti se devono essere aiutati oppure se tu chiedi aiuto entrambi saprete che parlate la stessa lingua con questa metafora spero di essermi spiegato ed non ho niente da ridire con il tuo saluto ma di solito chi si presenta cosi gli serve un cod autoradio ho deve scaricare qualcosa sul forum fai parte di questa categoria?se si va bene cosi...se hai intenzione di partecipare ai post fai una discreta presentazione
Auroragiulia2015 Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 Buongiorno, mi chiamo Luca sono nell settore auto dal 1986 e in questi ultimi anni mi sono un pò per passione un pò per necessità avvicinato a questo "passatempo" ...detto questo speriamo in una bella collaborazione.
Messaggi raccomandati