Ospite fordfiestapino Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi ho perso il codice autoradio della mia Ford fiesta. Il seriale e:M276905 grazie a tutti
gerry500 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 avrei bisogno di un favore ho perso il codice del mio stereo fiat silo visteon M011511 OB FIAT PART N° 735296997 2FCF-18C838-FA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SCUSATE SE HO MANCATO QUALCOSA IN PRESENTAZIONE X ME E LA PRIMA VOLTA SU UN FORUM GRAZIA ANCORA
sergio74 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi ho perso il codice autoradio della mia Ford fiesta. Il seriale e:M276905 grazie a tutti ti invito prima a fare le tue presentazioni prima di interagire
Ospite fordfiestapino Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 ti invito prima a fare le tue presentazioni prima di interagireMi scusi sig Sergio 74 ma questo e la prima volta che entro in un forum non so ancora come si USA. Ho un problema mi potresti aiutare grazie
sergio74 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 lo sai che dopo aver citato un messaggio è buona regola anche dare delle motivazioni
genlig Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Quali motivazioni scusa condivido con sergio in pratica non ti sei presentato al forum hai sbagliato ad aprire il post in questa sezione ma a questo penserà qualche mod e non posso chiederti altro se gentilmente fai la tua presentazione nella sezione presentazioni e dopo potrai continuare il tuo post
gerry500 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Chiedo scusa a tt credo di aver alzato un polverone ....la presentazione l'ho fatta ma credo che e stata fatta nel posto sbagliato comunque mi chiamo Gerry e dgt dalla provincia di Avellino ho 40 anni il prossimo 4 sett faccio il benzinaio sono appassionato di auto d'epoca di moto e di belle donne
sergio74 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Quali motivazioni scusa oggi quando hai citato il mio messaggio non c'era ancora scritto niente,per questo ho detto di mettere la motivazione, c'è stato un malinteso comunque resta sempre il fatto che prima bisogna presentarsi
Ospite fordfiestapino Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Su questo le do ragione sono d'accordo con lei
Ospite fordfiestapino Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Mi chiamo pino ho portato l auto dal meccanico togliendo i cavi dalla batteria si e cancellato il code
elio70 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi ho perso il codice autoradio della mia Ford fiesta. Il seriale e:M276905 grazie a tutti Ciao fordfiestapino, voglio farti un regalo, far rinascere il tuo autoradio, allietando i tuoi viaggi con ottima musica, prova con il seguente code 2965, è fai sapere se ha funzionato
Messaggi raccomandati