dispettosa Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 (modificato) Buonasera a tutti devo mappare questo golf v serie 140 cv anno 2006 l'auto in questione è gia stata mappata quindi mi sn messo a cercare il file ori da 2 mb ma nonostante il file ori aprendolo cn ecm nn lo riconosce e nn riesco a trovare un driver x questa centralina qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo Modificato 1 Agosto 2015 da dispettosa
dispettosa Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 nn mi fa caricare il file qui nel forum mi dice che nn è consentito
dispettosa Inviato 2 Agosto 2015 Autore Inviato 2 Agosto 2015 grazie mille x l'aiuto.. ecco il file che ho letto golf v serie 140cv ().rar
dispettosa Inviato 2 Agosto 2015 Autore Inviato 2 Agosto 2015 Qualcuno mi può aiutare? ? Ve ne sarei grato Xche domani dovrei mapparla
dispettosa Inviato 4 Agosto 2015 Autore Inviato 4 Agosto 2015 Grazie lo stesso.. ma magari si può usare un'altro driver? Cioè simile?
Overbooster Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 li devi provare ad uno ad uno fino a quando nn ne trovi uno simile.
dispettosa Inviato 4 Agosto 2015 Autore Inviato 4 Agosto 2015 Ok grazie infatti gli unici che sn simili sn due del 1.9 105cv ora anche ammesso che funzioni cosi x quanto riguarda il cks??
Messaggi raccomandati