tuningecu Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 ciao a tutti o visto in vendita il soft Swiftec fap dpf egr a 50 euro e possibile
Gianluca84 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Sai quanto costa lo swiftec? A quel prezzo mancano 2 zeri e nemmeno ce la fai. Non fatevi fregare soldi!
tuningecu Inviato 2 Agosto 2015 Autore Inviato 2 Agosto 2015 lo visto su subito ce anche il numero di cellulare ma non so??
Gianluca84 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 (modificato) Fai come credi... Ti consiglio di andare a mangiare qualcosa con quelle 50€ ma sono tue e puoi spenderle come meglio credi Modificato 2 Agosto 2015 da Gianluca84
tuningecu Inviato 2 Agosto 2015 Autore Inviato 2 Agosto 2015 io vorrei dei consiglio cosa ne pensa?? non lo sto aquistando??
Gianluca84 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Ti ho spiegato già sopra quanto costa quel software e a meno che tu abbia trovato un pazzo che lo regala quindi il consiglio è di lasciar perdere se non vuoi fare tu un bel regalo al tizio.
cristiano affi Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Ciao l'ho visto anche io su quel sito di annunci, non credo sia originale. Se contatti il venditore fammi sapere per curiosità.
CREATIVE Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... non mi resta altro da dire. Finché si continuerà a credere a queste persone, purtroppo tutti quelli che sviluppano qualcosa di nuovo o fanno soluzioni nuove per le auto, avranno la vita corta. Purtroppo.......
carreracoupe Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Con 50 euro ti daranno la demo. Occhio alle truffe che è pieno
Messaggi raccomandati