genlig Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 forza!!! mettetevi in fila e fatemi gli auguri di buon compleanno 1
genlig Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 per il momento grazie a tutti mi sono finiti i mi piace ma mi rifarò intanto continuate pure che mi rallegrano gli auguri dimenticavo per chi non avesse letto sul mio profilo spengo 40 candeline 1
genlig Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 la giornata e quasi giunta a termine quindi ringrazio tutti per gli auguri dal primo all'ultimo grazie wagliù 2
alien2011 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 scusa il ritardo!?! auguri di buon compleanno....... 1
sergio74 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 comunque secondo me gli auguri più belli sono quelli di ale.ecueletro, spaccherei quel cofano motore 1
pierluigi Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 comunque secondo me gli auguri più belli sono quelli di ale.ecueletro, spaccherei quel cofano motore Di do ragione in pieno come dopo un frontale 2
genlig Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) ragà veramente tante tante grazie a tutti dal primo all'ultimo per sergio sono belli tutti gli auguri quando sono sinceri come i vostri non dimentico i mi piace e che subito finiscono comunque bando alle ciance questa è la torta che mi è stata fatta da mia moglie poi i mie bambini uno di 15 e l'altra di 12 mi hanno regalato uno smartphone e vaiiiiiiiii Modificato 5 Agosto 2015 da genlig
Andrea118 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 anche se un po' in ritardo AUGURI!! il prossimo anno sarò puntale, lo prometto!
Messaggi raccomandati