Vai al contenuto

Citroen c3 14HDi 16 V sistema delphi cerco ecu

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,ho in officina una citroen c 3 2006 1.4 hdi 16v sistema delphi incidentata...senza ECU motore...qualcuno mi saprebbe dire che tipo di ecu monta?una siemens sid 802/803/804?^?o una bosch??aiuto aiuto auito

Inviato

ciao se dici che il sistema e' delfi la cenralina e' delfi quindi e' una 9ocv, oppure dal codice del telaio si pu' stabilire il tipo di centralina monta quella macchina.ciao giuseppe

Inviato
ciao se dici che il sistema e' delfi la cenralina e' delfi quindi e' una 9ocv, oppure dal codice del telaio si pu' stabilire il tipo di centralina monta quella macchina.ciao giuseppe

il telaio è VF7FC8HYB26992835 E COD MOTORE 8HY!!MI SAI DARE UNA MANO??

Inviato

centralina delfi 3 spinotti 9ocv citroen c3 questa e' la centralina che monta questa macchina, se ti serve fammi sapere. ciao peppe

• 4 settimane dopo...
Inviato

la centralina e un delphi numero pezzo 1939n6

questa volta gli dobbiamo dire a giuseppe che la sigla motore e all'interno del telaio se ti serve qualcosa fai un fischi, nel forum ci sono veramente delle persone eccezionali ma le citroen lasciate a me.scherzo

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao leggevo il topic e suppongo ke mi potresti aiutare!!!

dovevo mappare una citroen c2 14 hdi con siemens sid 804

la metto in boot,leggo e nello scrivere si pianta!!!!me ne sono procurata un'altra,la porto in citroen e me la rallineano con la bsi ma cosa strana non funziona ne il clima e ne l'idroguida.responso citroen: è da sostituire!!!potresti aiutarmi grazie