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Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

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We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


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Inviato

allora,ho aperto la ecu.adesso come posso fare per scodificarla in bdm?e' possibile caricarci un file scodificato,o devo prima leggere(...e cosa eprom  o tabelle) 

e poi usare un qualche programma per scodificarlo?

Inviato

Devi farti innanzitutto un backup e poi prendi il file singolo e2p e lo processi con immodecode o meucci poi riscrivi solo e2p ovviamente se Nn hai Roma e schedino a molla x Edc 16 devi saldare i pin strip dati in dotazione ! Hai provato a rimettere in moto dopo aver aperto la ECU?

Inviato

che differenza c'e' tra farla parziale o totale?io devo semplicemente montarla sulla mia

 auto.adesso comunque montandola non parte.

Inviato

mi spiego,la ecu l'ho presa allo sfascio e con quella non parte logicamente.la ecu che era montata sulla mia auto non l'ho toccata, e con quella la macchina e'ok.

Inviato

per collegare il fgtech v54 in bdm ci vogliono due alimentatori 12v giusto?uno alla unita' centrale e un altro allo schedino,giusto?

Inviato

per collegare il fgtech v54 in bdm ci vogliono due alimentatori 12v giusto?uno alla unita' centrale e un altro allo schedino,giusto?

Io collego uno al tool e col tool alimento il bdm.
Inviato

problema:collego tutto seleziono driver  bdm/jtag  poi jtag mpc  poi mpc55xx connetto ,leggo fino a 36% e mi esce una schermata di errore .chi mi potrebbe dare una mano??????????????

Inviato

credo di aver fatto i collegamenti esatti.mi hanno detto che alcuni tool fgtech v54 hanno problemi di lettura bdm

Inviato

tenendo la presa di collegamento all'auto verso di me , collego i 10 piedini a molla  a destra lasciandone 4 alla mia sinistra.

Inviato

ho alimentato sia il tool che il cavo adattatore con 12v,ho notato che sul software arriva una tensione di 12,8v potrebbe essere questo il problema?

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