giuseppea3 Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Salve ho cercato sul vostro forum la risposta adeguata prima di scrivere un nuovo post ma non ho trovato bene la soluzione. Vi spiego come molti ho un problema d'avviamento a motore caldo superiore ai 70 c°posseggo un'audi a3 2.0 tdi del 2004, non ho nessun problema di testata ecc ecc. Leggendo su internet ho capito che la macchina quando è calda non riesce ad avviarsi bene perchè la centralina percependo la temperatura manda una combustione "magra" e vedendo nel vostro forum si riesce a risolvere con il vcds. La procedura dovrebbe essere questa 01 ENGINE Security Access - Password 12233 ADAPTATION Canale 01 o 02 a seconda della ECU ma lo riconosci perche' ti indica i mg iniettati. Volevo chiedervi se dovevo farlo cosi,non vorrei influire sulla partenza a freddo che è perfetta. Grazie anticipatamente
ECUTEK Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 leggi la flash e processala anche con volta la dovrebbe fare bene
cawadany Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Con volta fai una fumata in avviamento che la metà ne basta
Messaggi raccomandati