antonino866 Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 (modificato) Salve Sono nuovo del forum e mi sono appena presentato è da un bel pò che mi diletto per passione a modificare mappe per uso personale,per la prima volta ho provato a modificare anticipi e durate iniezione volevo un parere da qualcuno più esperto per capire se ho fatto porcate o oppure no . Considerate che : Non ho toccato la mappa turbo dato che in base alla compressor map 1,55 bar sono già molto vicini al limite fisico della turbina che si attesta intorno ad 1.6/1.7 e che comunque calcolando il maggiore ingresso di gasolio pur lasciando la mappa originale mi trovo con un picco di 1.7/1.73 e un costante di 1.6 pur avendola lasciata invariata. Non ho toccato le altre 2 curve di limitatore di coppia dato che ho letto che sono in funzione della pressione atmosferica e a me sta benissimo che resti originale andando in montagna o in caso di bassa pressione in modo da salvaguardare la turbina e me stesso dato che la bassa pressione c'è con il maltempo . Le mappe di durata sono state toccate solo da 1700 giri in poi facendo corrispondere la durata di mezzo grado in più rispetto all'anticipo. In questo momento ho la macchina che ha un erogazione simil benzina con una coppia elevatissima sopra i 2000 giri e senza calcio in culo come volevo io ma lineare e progressiva fino ai 4000 e se non butto tutto giù non fa un filo di fumo pur avendo mantenuto la pressione turbo pressochè originale. Se avete consigli o errori da segnalare mi fareste un grosso favore. allego sia la mappa ori che quella mod Saluti Seat ibiza cupra 1.9TDI 160HP 0281011852 370651.modSeat ibiza cupra 1.9TDI 160HP 0281011852 370651 (3).ori Modificato 8 Agosto 2015 da antonino866
antonino866 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Inviato 18 Agosto 2015 Nessuno è riuscito a dare un occhio ???
antonino866 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Inviato 3 Settembre 2015 Salve Ho fatto ulteriori modifiche riportando le duration originali riscalando tali mappe per iniettare 70mg invece dei 65 max che mi portava da mappa ori,ho allineato il limitatore di coppia alla mappa fumi mantendendo un afr compreso tra 16 e 17.5 18 rispetto ai 17-19 della mappa ori dato che ho fatto un log e ho visto che più di 65mg non iniettava. Cosa ne pensate rispetto alla mappa precedente ? Ori + mod cupra tdi.zip
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