sisco Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 Ciao a tutti ragazzi voglio segnalarvi questo software, ChipFileBrowserInstaller non è altro che un indicizzatore di file, ma ha la perticolarità di saper rimuovere i dtc su edc16 bmw (alcune) l'autore lo lascia free, provatelo e fate sapere se funziona, io ho guardato un file che avevo scaricato dal forum con un dtc azzerato da dtc remover e questo software lo ha fatto uguale. lo trovate facilmente cercandolo in rete, ma per facilitarvi ecco un link https://mega.co.nz/#!O0hjXAjZ!AnsN5AsDzA-5QDkh1Qdtk9Gv18XYDwJ5ZZaQ88bnPYc essendo free non dovrebbero nascere nessun tipo di problemi 8 1
OMBRA Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 grande condivisione appena posso lo testo grazie ancora sisco
lupotto Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 anche io appena mi capita ti farò sapere, grazie.
reas57 Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 appena posso lo testo e vi farò sapere, grazie della condivisione,
paoletto Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 aggiornamento del programma dalla relise 0.5.1 alla 0.7.8 un grazie a sisco ChipFileBrowserInstaller_0.7.8_WinXP.exe 1
Messaggi raccomandati