CREATIVE Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 Ciao a tutti. Vi chiedo un piacere, ovviamente a chi usa il software in oggetto. Potete dare i vostri pareri su questo software? Funziona? Mi consigliate di comprarlo oppure è tempo / soldi persi? Grazie a tutti in anticipo.
CREATIVE Inviato 9 Agosto 2015 Autore Inviato 9 Agosto 2015 Ciao Raimondo. Ti ringrazio della tua risposta.
SalvoTuningChip Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 CIAO, sono nuovo nel forum è un principiante del settore , vorrei chiedere se esiste una banca dati con foto per riconoscere l'integrato immo. o come faccio a riconoscerlo, se ce un cod stampato sull'integrato. grazie buon lavoro
Tky Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 56 minuti fa, SalvoTuningChip ha scritto: CIAO, sono nuovo nel forum è un principiante del settore , vorrei chiedere se esiste una banca dati con foto per riconoscere l'integrato immo. o come faccio a riconoscerlo, se ce un cod stampato sull'integrato. grazie buon lavoro argomento fuori topic non ti pare?
Messaggi raccomandati