delectronics Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 buongiorno a tutti...ho un problema su una punto con una iaw 59f m2 hw303..mi da problema bobina con codice p0351..ho fatto varie prova sostituendo tra loro le bobine ma l'errore è sempre quello..so che è un difetto abbastanza comune..aprendo la centralina è possibile ripararla?ci sono degli integrati che si bruciano o piste che saltano?
delectronics Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 dici che non sia possibile riparare?
Bravo Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Gia fatto parecchi test di riparazione , addirittura su certe e inutile perche anche dopo aver saldato , non andave e si è addirittura staccato il terminale giallo( scollatop, io ti consiglio di non perderci tempo , col tempo che cei perdi non vale le 70 100 euro di una rigenerata gia scodificasta.Poi se vuoi c e la guida per la riparazione. Poi devi rifare tutto l accensione , almeno cambiare le bobine che sono loro la 1 causa del difetto, e se puoi spotra la centralina dal corpo farfallato e imbullonola da altra parte non sul motore per toglierla da calore e vibrazioni che la scollano. ciao, dove posso trovare la guida per la riparazione? a me servirebbe per una iaw5f pe grazie
Messaggi raccomandati