Ospite Inviato 16 Maggio 2008 Inviato 16 Maggio 2008 Salve a tutti ragazzi!!! Rieccomi qui a chiedervi aiuto, vi spiego: Ho acquistato un'Elm 327 e l'ho collegato al car-pc della mia Smartina, e l'ho provato con diversi software per testare un po' le sue funzioni; adesso la mia domanda è se il suddetto ELM è anche in grado di interfacciarsi attravarso software come il win-star per effettuare anche le regolazioni tipo dell'attuatore frizione, attivazione contagiri ecc... Eventualmente avete idea di dove poter reperire il suddetto software, perchè anche in rete si trovano solo kit completi di interfaccia, solo il software non riesco proprio a trovarlo. Grazie a tutti!!! Saluti Andrea
car eletronik Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 Assolutamente no non puoi diagnosticare altro che il motore ed e' anche ridotto nelle funzionalita'come visualizzazioni stati errori devi comprare un sistema professionale e non sembre fa tutto come l'ori
MACTONINO Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 ciao, te lo avevo già detto in pm l'elm solo motore, visualizzazione giri, parametri e cancellazione errori niente più. per fare altro vediti il sito carsoft, l'interfaccia per mb, fa quello che chiedi per qualche migliaio di euro. ciao
Messaggi raccomandati