Ospite Inviato 16 Maggio 2008 Inviato 16 Maggio 2008 Ciao a tutti volevo postare la mia prima mappa per alfa 147 jtd 1.9 115cv e volevo qualche parere e consigli....prova 1.rar147 jtd .ori.rar
Ospite Inviato 16 Maggio 2008 Inviato 16 Maggio 2008 Fuma(secondo me) Mancano mappe Turbo quasi a 1.7 Ti va in avaria.
Ospite Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 Fuma(secondo me) Mancano mappe Turbo quasi a 1.7 Ti va in avaria. Che mappe mancano???? la pressione turbo è relativa.....
Ospite Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 Mancano due mappe di iniezione parz map 1 e 2 Il pedale dell'acceleratore il limit prex turbo una mappa di limit prex rail volendo l'egr e alcune mappe ke riguardano il turbo Se lo dici tu ke la prex turbo è relativa...!!! Posso solo dirti ke a 1,7 bar nn ti durerà molto.
Ospite edcPROTURBO Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 è relativa nel senso della durata :presto avrà pressione ZERO :D
Ospite Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 è relativa nel senso della durata :presto avrà pressione ZERO :D AHAHHAHAHHA perche non mandi un bel curriculm a zelig o in qualche circo????
Ospite Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 Mancano due mappe di iniezione parz map 1 e 2 Il pedale dell'acceleratore il limit prex turbo una mappa di limit prex rail volendo l'egr e alcune mappe ke riguardano il turbo Se lo dici tu ke la prex turbo è relativa...!!! Posso solo dirti ke a 1,7 bar nn ti durerà molto. La turba è un ibrido di una 147 150cv(lato scarico) e di una 166 2.4 jtd (lato aspirazione ) tutto a geometria variabile.... TuningInside mi potresti dare gli indirizzi delle cose che mancano in modo da sistemare anche quelli? ti ringrazio per l'aiuto
frantik3 Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 Aragorn147che collettore monti per alloggiare la turbina
frantik3 Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 comunque portalo a 1,55 il turbo e vedrai delle grandi differenza sia di potenza che di allungo
Ospite Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 Aragorn147che collettore monti per alloggiare la turbina collettore in inox con flangia per garret 1749V
Ospite Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 comunque portalo a 1,55 il turbo e vedrai delle grandi differenza sia di potenza che di allungo il fatto è che sinceramente non capisco come si vedono le pressioni d'esercizio con ecm oppure bisogna usare qualche altro programma....
frantik3 Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 con ecm la riesci a vedere basta che attivi la voce pressioni commonrail
Ospite Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 con ecm la riesci a vedere basta che attivi la voce pressioni commonrail Grazie 1000 ci sono riuscito ora mi servirebbero gli indirizzi che avevo chiesto qualche messaggio prima
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