OMBRA Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 salve a tutti ragazzi ho dei problemi a fare la scodifica su questa centralina i numeri sono bosch 0281010342 con memoria 5p08 ho provato con diversi file ma con esito negativo . la spia ignezione si accende e si spegne subito stazzato l'immo box ma ninte , allego lettura ori e file provato ultimamente grazie a tutti immo off cks ok.rarmarea ori.rar
mirko.maestroni Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) Hai provato a farla sulla flasch con immo dec ? Le 15c7 si dovrebbero fare Modificato 14 Agosto 2015 da mirko.maestroni
OMBRA Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 il problema è che la spia iniettori si accende è poi si spegne subito anche con il file originale .... ho dei dubbi per il code voi che ne dite ?
Anto30 Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 Si in effetti anche a me risulta c7 il problema è che la spia iniettori si accende è poi si spegne subito anche con il file originale .... ho dei dubbi per il code voi che ne dite ? in diagnosi cosa porta?
OMBRA Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 a parte chiave non letta mi da anche un errore generico può essere proprio la ecu ?
Anto30 Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 alessio nel file mare ori c'è solo il file della eeprom, posta anche la flash ori
OMBRA Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 non me lo ricordo appena posso lo scrivo .... premetto che è stato controllato tutto l'impianto elettrico sia del motore che della strumentazione , ecco perchè credo sia l'ecu ..
Messaggi raccomandati