AuAlfista Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 Salve a tutti quanti,eccomi qua ...provvero a fare la mia presentazione Mi chiamo Aurelio e sono di Firenze,provinciale ho 35 anni e faccio il meccanico preso una ditta di autotrasporti.da poco ,sara 5 o 6 mesi mi sono avvicinato anche a questo mondo,delle centraline,anche se mastico un po di elettronica,devo ammetterlo che non e facile,anzi,secondo me bisogna essere ingegnieri .percio se dico hazzate per favore non mandatemi a f----o. .vi faccio i miei complimenti per il forum che lo trovo molto utile,e vorrei diventare una vip per poter studiare un pochino di piu,se mi potete indirizzare su come fare,vi ringrazio,se qualcuno e di zona mia me lo dica pure almeno si scambia un po di idee. saluto .Aurelio
AuAlfista Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 Qualcuno mi puo dare una mano per favore...voglio fare delle prove..su la macchina della mia figliola,e un po che ed e ferma,oggi lo messa in moto e va bene.la macchina e una C3 1.1,la centralina e una IAW 48P2.72 HW 16.623.004 SW 16.497.064 MAGNETI MARELLI.Vorrei trovare una centralina gia vergine per capire il funzionamento del autoaprendimento dei codici. devo dire che e da stamani che ci provo a leggerla con il galletto ma niente da fare,mi sa che devo studiare ancora per un altro po.se qualcuno posiede la sudeta centralina ,justamente che gliela pago ...mi contatti per favore.grazie mille
reas57 Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 ciao aurelio, innanzitutto benvenuto, per la tua richiesta, effettua una ricerca anche per tipologia di auto e troverai discussioni pregresse che potranno interessarti 1
genlig Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 ciao aurelio benvenuto segui il consiglio di reas 1
AuAlfista Inviato 15 Agosto 2015 Autore Inviato 15 Agosto 2015 su tante postazioni non riesco nemmeno a guardarle.come mai?mi dice siamo spiacenti non hai dirriti per visionare questo "?dovrei essere un vip ))))?
AuAlfista Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.sto sempre smanetando con la citroen c3 e alla fine ci sono riuscito.solo una domanda da confermare per favore per i piu esperti.quando vado ad alineare la bsi con la ecu e le chiavi il software Lexia mi chiede codice confidential code bsi,mi potete confermare che e il 03114 per favore .ho fatto gia due tentativi con codici sbagliati e mi e rimasto una sola per l'accoppiamento.grazie mille per la vostra atenzione.
Messaggi raccomandati