paoletto Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 salve a tutti chi po darmi o dirmi una lista di resistenze le piu comuni da prendere e il loro voltaggio per tenere in casa per poter fare vari boot tricore....grazie a tutti coloro che mi possono dare una dritta....ciao
paoletto Inviato 15 Agosto 2015 Autore Inviato 15 Agosto 2015 salve a tutti chi po darmi o dirmi una lista di resistenze le piu comuni da prendere e il loro voltaggio per tenere in casa per poter fare vari boot tricore....grazie a tutti coloro che mi possono dare una dritta....ciao nessuno,gradirei un po di informazioni,ringrazio anticipatmente
cliowilliams91 Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 A seconda della ecu i valori variano prendi il set da 1/4 watt dove ci son diversi valori...
crteam Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 dipende dai programmatori che usi . le piu comuni sono 1000 360 480 860 da 1/4 di watt poi con queste modifichi i valori mettendole o in serie si moltiplica o in parallelo si dimezzano
paoletto Inviato 18 Agosto 2015 Autore Inviato 18 Agosto 2015 Ok grazie ma bastano con tolleranze 5% ho bisogna usare quelle da 1% di tolleranza
Messaggi raccomandati