paoletto Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 salve a tutti vorrei chiedere se conoscete questo software per sblocco simons pcr e se qualche anima pia lo aveva testato e se fonzionante...ciao
paoletto Inviato 15 Agosto 2015 Autore Inviato 15 Agosto 2015 scusate questo sofware,pensavo che leggendo la epron con gallo e poi processando il file lo avrebbe sbloccato ma come vedo bisogn leggere la eepron a questo punto e meglio bloccarla con il tool del gallo o sbaglio,parere hai piu esperti,nessuno la provato ,funziona.....un saluto a tutta la cumunita Sblocco Simos PCR.zip
paoletto Inviato 18 Agosto 2015 Autore Inviato 18 Agosto 2015 Ciao e grazie per la tua risposta ma è vero che per sbloccarle c'è da leggere la eepron
Sauro.Trotta Inviato 20 Agosto 2015 Inviato 20 Agosto 2015 Io sempre sbloccata aprendo ecu e eseguendo istruzioni gallo v.54
paoletto Inviato 20 Agosto 2015 Autore Inviato 20 Agosto 2015 Io sempre sbloccata aprendo ecu e eseguendo istruzioni gallo v.54 volevo chiederti che resistenze usi cioe con che valore resistivo di tolleranza usi 5% o 1% quelle a carboni o a film
Messaggi raccomandati