bruno1494 Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 Salve a tutti ragazzi. Vado subito al dunque, io non mi fido dei driver e vorrei chiedere a qualcuno di voi se potrebbe gentilmente darmi gli indirizzi importanti da modificare in questa mappa. L'auto e una 147 1.9 jtd 115cv del 2004 ora allego il file originale. Un ringraziamento anticipato a tutti147 488-060 originale.rar
clag Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Vado a memoria perché ho la stessa identica centralina: iniezione parzializzata è una mappa fumi, fase iniezione è l'egr. Poi le altre 4 mappe iniezione sono 2 per i tempi e 2 per gli anticipi. Ora non ricordo quali, ma basta che le apri in tabellare, quelle che in tabella hanno anche valori negativi sono gli anticipi. 1
bruno1494 Inviato 17 Agosto 2015 Autore Inviato 17 Agosto 2015 Grazie mille per la risposta ma questo lo sapevo gia, io vorrei sapere anche gli indirizzi fuori driver ecc.. mi servirebbe una lista di ogni singola mappa, ma impossibile trovare.. spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano a trovare questa lista indirizzi che specifica anche quello che tocchi.✌
clag Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Grazie mille per la risposta ma questo lo sapevo gia, io vorrei sapere anche gli indirizzi fuori driver ecc.. mi servirebbe una lista di ogni singola mappa, ma impossibile trovare.. spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano a trovare questa lista indirizzi che specifica anche quello che tocchi.✌ Secondo me su quella centralina è inutile fissarsi sui fuori driver. Fai una bella mappa, magari scalando i breakpoint, e ottieni buoni risultati. Comunque se leggi il mio Topic, EcuT mi aveva segnalato un limitatore fuori driver. 1
bruno1494 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Inviato 18 Agosto 2015 Si o letto ieri ma non o capito bene se devi alzare solo quelli a 6500 o anche i 6000.. cosa sarebbe scalando i breakpoint? So che sono gli assi ma in che modo si dovrebbe fare?comunque io so che ci sono mappe fuori driver importantissime, tipo vorrei mettere anche il rev a limitatore ma non riesco. Grazie mille per le risposte
EcuT Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Secondo me su quella centralina è inutile fissarsi sui fuori driver. Fai una bella mappa, magari scalando i breakpoint, e ottieni buoni risultati. Comunque se leggi il mio Topic, EcuT mi aveva segnalato un limitatore fuori driver. beh se non alzi i limitatori di iniezione fuori driver però la macchina non va.. la 115cv tra le altre cose ha il limitatore di IQ in funzione della temperatura gasolio fuori driver.. ti taglia a 65mm3 1
bruno1494 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Inviato 18 Agosto 2015 Si ecuT infatti volevo sapere tutti i limitatori fuori driver.. e non o capito se devo modificare solo i parametri a 6500 o anche i 6000?
EcuT Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 è un limitatore IQ in funzione della temperatura gasolio.. 60 65 modificali, gli altri lasciali ori che sono una protezione! 1
bruno1494 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Inviato 18 Agosto 2015 Perfetto grazie mille ecuT altri consigli? O altre mappe fuori driver?
bruno1494 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi qualcuno sa darmi qualche dritta per come fare il rev a limitatore? Perche questa macchina e una bomba ma gli mancano gli spari
bruno1494 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi qualcuno sa darmi qualche dritta per come fare il rev a limitatore? Perche questa macchina e una bomba ma gli mancano gli spari O risolto ragazzi ci sono riuscito.. sono sempre aperto per nuovi consigli o indirizzi fuori driver, grazie a tutti
Messaggi raccomandati