Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ringraziando tutti quelli che aiutano tutti noi principianti provo anche io a dare un mio contributo che sicuramente tanti lo avranno gia ma altri no...

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato
Il 16/8/2015 at 14:58 , manuamg ha scritto:

ringraziando tutti quelli che aiutano tutti noi principianti provo anche io a dare un mio contributo che sicuramente tanti lo avranno gia ma altri no...

manca la guida

Inviato

Ragazzi vi chiedo scusa ma la guida era già postata e visto che tutti compreso me non avevano capito il senso l ho tolta.... Mi dispiace 

Inviato
Il 13/4/2016 at 20:21 , manuamg ha scritto:

Ragazzi vi chiedo scusa ma la guida era già postata e visto che tutti compreso me non avevano capito il senso l ho tolta.... Mi dispiace 

non hai mai postato nulla, il primo messaggio non è stato modificato quindi non l'hai tolta. la realtà è che non l'hai mai messa.

poi non abbiamo compreso cosa? la vorrei anche io la roba che ti fumi :D

Inviato

Non fumo niente tranquillo... Anzi se vuoi stasera la riposto cosicché tu che sai esattamente che io non ho mai postato nulla, ci darai un esaustiva spiegazione a tutti ok? 

• Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Annunci

• Crea Nuovo...